Milano Moda Donna

Look delle star alla finale del Torneo di Tennis di Wimbledon [FOTO]

Look delle star alla finale del Torneo di Tennis di Wimbledon [FOTO]
da in Look Star, Sport, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Non solo tennis al torneo di Wimbledon 2012, ma anche strepitosi look delle star che hanno preso parte all’evento, tifando sugli spalti o per lo svizzero Roger Federer, alla sua settima finale (vinta, ovviamente!) o per Andy Murray, l’inglese che per un attimo ha fatto sperare che il trofeo potesse tornare in patria. Peccato. Tanti gli inglesi che però hanno preso parte all’evento: c’erano le teste coronate, oltre che alcuni divi del mondo della moda e del calcio e persino la moglie del vincitore, tutti pronti a conquistarci con gli outfit pensati appositamente per questo grandissimo evento.

    Ecco allora chi abbiamo avvistato sugli spalti della finale di Wimbledon 2012:

    • Kate e Pippa Middleton non potevano mancare alla finale del torneo di tennis di Londra, come esponente della famiglia reale la Duchessa di Cambridge e come sua accompagnatrice nel Royal Box la sorellina. Cominciamo proprio con la moglie del Principe William, che ha scelto di indossare lo stesso abito color crema griffato Joseph che aveva già indossato un anno fa in occasione del suo tour canadese (quando Kate Middleton ci aveva mostrato anche questo favoloso look: indimenticabile!). Sopra ha sfoggiato una bellissima giacca avorio dello stesso brand, già mostrata all’Epsom Derby, mentre in mano possiamo riconoscere la stupenda clutch in pelle di serpente Lytton di Diane von Furstenberg, una borsa riciclata visto che l’aveva già sfoggiato l’anno scorso a Los Angeles.

      Il suo stile riciclato ci piace moltissimo… :D
      E veniamo a Pippa, che non ricicla ma “copia”. La sorellina della Duchessa, infatti, ha scelto di indossare un abito Project D, che già in passato era stato sfoggiato dalla Principessa Mary di Danimarca: un peplum dress tanto di moda in questo periodo, nelle tonalità dell’azzurro che non sta male a Pippa, anche se forse ha osato un po’ troppo con il decollete: che dite, non aveva il reggiseno????

    • I coniugi Beckham si sono fatti notare alla finale di Wimbledon tra Roger Federer e Andy Murray: il loro stile era assolutamente impeccabile. David Beckham ci ha deliziato con un completo scuro che lo rendeva, nel caso fosse possibile, ancora più affascinante. Victoria Beckham era assolutamente strepitosa con un bellissimo abito della sua collezione autunno-inverno 2012/2013: il suo abito a righe verde bosco e nero era assolutamente delizioso, così come i suoi stivali altissimi di pelle nera.
    • Anna Wintour, direttrice di Vogue America, si è presentata sugli spalti indossando un trench arancione, con stampa optical, su abito nelle tonalità dell’azzurro (peccato che dalle fotografie si veda davvero poco). In testa la solita acconciatura (ma ha mai osato qualcosa di diverso o ormai è diventato un marchio di fabbrica????), mentre sugli occhi gli immancabili sunglasses a rendere la sua figura ancora più misteriosa… e inquietante!
    • Mirka Federer, moglie di Roger Federer, vincitore del torneo di Wimbledon (sì, sempre lui!) ci ha proposto un look molto romantico, con giacca rosa tenue impreziosita da rose: bellissime anche le figlie della coppia, entrambe con un abitino a stampa floreale assolutamente delizioso.

    571

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarSportVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/07/2012 15:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI