Look delle star all’inaugurazione della boutique Burberry di Parigi: foto

Look delle star all’inaugurazione della boutique Burberry di Parigi: foto
da in Boutique, Donna, Eventi Parigi, Moda, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Sfilate Parigi, Shopping, Stilisti, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda inglese Burberry parte alla conquista della Francia con uno stile assolutamente unico. Nei giorni scorsi, infatti, il fashion brand britannico magistralmente guidato da Christopher Bailey ha inaugurato il suo nuovissimo punto vendita di Parigi, una boutique eccezionale, molto elegante, aperta con una festa che ha lasciato a bocca aperta tutti quanti. Moltissime le star della moda e del cinema che sono state invitate al grande evento, numerose le celebrities che ci hanno mostrato proprio dei look Burberry.



    Un evento davvero unico per inaugurare il nuovo punto vendita di Burberry, che recentemente aveva aperto uno store rivoluzionario a Londra. La capitale francese ospita in Rue du Faubourg Saint-Honoré la nuova boutique del brand, che sorge su una superficie di 929 metri quadrati, dove poter trovare tutta la moda del marchio inglese, in uno scenario futuristico unico nel suo genere.

    Siamo molto emozionati dell’apertura di questa nuova boutique a Parigi.

    Questo store porta tutta l’energia e dello stile moderno di Burberry in una delle vie più cult del mondo e unisce un’architettura classica alle ultime tecnologie‘, queste le parole di Christopher Bailey all’apertura del negozio parigino. Inaugurazione alla quale hanno partecipato i capi iconici del brand, indossati da splendide donne.

    C’era la divina Rosie Huntington-Whiteley testimonial del profumo Burberry Body, che per l’occasione ha indossato un look stratosferico del marchio di moda inglese, abbinato ad un paio di sandali neri con tacco alto di Christian Louboutin. Lei ha illuminato la scena, ma anche altre star hanno scelto la moda della maison inglese: Cara Delevingne ha scelto un balck look di Burberry con borsa rossa, mentre per Alexa Chung ecco un outfit decisamente più vaporoso. Se la modella polacca Anja Rubik si è presentata con dei pantaloni meravigliosi, ecco comparire sul corpo dell’attrice francese Melanie Laurent il celebre trench Burberry!

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaEventi ParigiModaModaScarpe e Borse BurberrySfilate ParigiShoppingStilistiUomoVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI