Look delle star ai Brit Awards 2012, foto del red carpet della kermesse

Look delle star ai Brit Awards 2012, foto del red carpet della kermesse
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Nella serata di martedì 21 febbraio 2012 si sono svolti in Inghilterra i Brit Awards 2012: ovviamente in occasione di questa nuova cerimonia di premiazione degli Oscar della Musica Inglese a trionfare è stata la bravissima Adele, che si è portata a casa i premi come miglior interprete femminile e come miglior album dell’anno. Ma erano moltissime altre le celebrities che hanno preso parte alla kermesse, sfoggiando sul red carpet della manifestazione dei look davvero intriganti, che possiamo ammirare nella nostra nutrita galleria di immagini!

    Dopo aver ammirato le star ai Bafta Awards 2012 con i loro look glamour e dopo aver dato un’occhiata al red carpet dei Grammy Awards 2012, eccoci qui ai Brit Awards 2012: chi ha vestito cosa?

    • Florence Welch ha scelto un abito della collezione primavera-estate 2012 di Alexander McQueen, che sinceramente preferivo in passerella senza maniche. Il colore è bellissimo. Florence ha indossato un abito del brand inglese anche per la sua esibizione sul palco. Ovviamente un look sempre scenografico!
    • Adele, che ha trionfato anche in questa occasione, ha scelto un abito scuro di Burberry. Un total black look impreziosito da gioielli De Beers.

      Con il nero non si sbaglia mai, soprattutto se non si ha un fisico da modella!

    • Lana Del Rey ha invece scelto un look rosso di Vivienne Westwood: l’abito è stupendo ma non mi convince molto con la sua carnagione e soprattutto non si indossa il rosso su un tappeto rosso. E non mi piace il red delle sue unghie!!
    • Assolutamente adorabile l’abito senza maniche blu griffato Yves Saint Laurent di Kylie Minogue. Lei è bellissima in questo vestito sensuale, elegante, chic e molto trendy: un colore da tenere d’occhio ragazze!
    • Svolta decisamente sensuale per Rihanna, che non rischia di passare inoservata con il suo abito Givenchy Couture P/E 2012 abbinato a scarpe peep toe dello stesso brand e borsa dell’autunno 2012 del brand!

    Davvero look fantastici (non proprio tutti!), in attesa degli Oscar 2012!

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI