Look delle star ai Billboard Music Awards 2012, foto di look ironici

da , il

    I Billboard Music Awards 2012 ci hanno regalato tanti bei look da ammirare, ma anche tantissimi outfit assolutamente da dimenticare: le celebrities del mondo della musica internazionale, infatti, hanno dato libero sfogo alla loro creatività, in occasione di questo evento che si è svolto nel weekend a Las Vegas. Mentre sul red carpet del Festival di Cannes 2012 andavano in scena splendidi abiti da sera (non senza qualche look eccentrico), ecco che in Nevada, nella città del vizio e del gioco d’azzardo, le star della musica si sono esibite e hanno affollato un tappeto rosso che ci ha mostrato dei look assolutamente particolari. Sia nel bene sia nel male, ovviamente!

    Vediamo allora insieme i look che abbiamo potuto ammirare sul tappeto rosso dei Billboard Music Awards 2012:

    • Brandy Norwood, che potete ammirare nell’immagine qui sopra con un’acconciatura davvero ingombrante, ha partecipato all’evento con un abito della collezione Primavera/Estate 2012 di Herve Leger by Max Azria. Per lei un mini dress con frange con dettagli metallizzati. Ai suoi piedi ecco comparire le ‘Lady Peep’ slingbacks di Chritian Louboutin. Look approvato se non altro per i capelli… :D
    • Romantica ma al tempo stesso rock e sensuale la cantante Nelly Furtardo che a Las Vegas ha indossato un abito della collezione Primavera-Estate 2012 di Alberta Ferretti. Bellissimo l’abito a crochet bianco, anche se quel reggiseno nero in bella vista rovina un po’ tutto… Ai suoi piedi possiamo invece notare delle scarpe color nudo di Brian Atwood.
    • Deliziosamente retrò come sempre l’attrice Zooey Deschanel, che ha scelto un abito della collezione Fall 2012 di Moschino, così anni Sessanta da essere perfettamente in linea con i trend di queste calde giornate. Un cocktail dress argento, con dettagli preziosi, che non passa inosservato. Peccato per le calze scure, inadatte!
    • Vaporoso è l’aggettivo che si adatta meglio al look sfoggiato da Carrie Underwood, che ha scelto un abito della collezione Autunno/Inverno 2012/2013 di Oscar de la Renta, con gonna in tulle argento e rosa e un corpetto davvero molto romantico. Inimitabile la clutch Cara con perle e zaffiri sfoggiata!
    • Abito rosso fuoco, della collezione Pre Fall 2012 di Elie Saab, invece, per Taylor Swift, bellissima con questo look, decisamente elegante. Anche le scarpe sono dello stesso marchio di moda: promossa a pieni voti!
    • Katy Perry era scenografica come sempre, sfoggiando un abito che segue la sua nuova tendenza colorata, ovvero il purple. Il vestito, che fa parte della collezione autunnale di Blumarine, è assolutamente fantastico, di un lilla metallizzato unico. E poi le sta proprio bene. Ma cosa vogliamo dire della nonna che l’ha accompagnata? Visto il look e il bastone, abbiamo capito da chi ha preso!
    • Metto il nero e non sbaglio. Questo è quello che avrà pensato Alicia Keys preparandosi per l’evento. E ovviamente ha fatto bene, visto che il suo look Azzedine Alaia è assolutamente perfetto per lei.
    • Look davvero interessante per Miley Cyrus, che opta per un mini dress avorio Jean Paul Gaultier, abbinato ad una bella giacca. Incantevoli i gioielli Jacquie Aiche e le scarpe spuntate di Christian Louboutin. Un po’ meno la sua acconciatura, decisamente vaporosa!

    Chi era la meglio vestita? E quella che invece ha dato il peggio di sè? :D