NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Look delle star ai Bafta Awards 2012: foto delle celebrities più glamour

Look delle star ai Bafta Awards 2012: foto delle celebrities più glamour
da in Cinema, Donna, Londra, Moda, Red Carpet, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Non solo Grammy Awards. Il weekend che ci siamo appena lasciati alle spalle è stato davvero molto intenso dal punto di vista dei red carpet. A Londra, infatti, si sono svolti i Bafta Awards 2012, che hanno visto trionfare il film The Artist, che si porta a casa ben sette premi, tra cui quelli maggiori. Numerose le celebrities che hanno partecipato all’evento, con i loro abiti strepitosi. Moltissimi i brand che sono stati rappresentati su questo red carpet, ricco di creazioni da sogno, perfette per un evento glamour come quello che è andato in scena nella capitale inglese.

    Dopo aver ammirato i look delle star ai Grammy Awards 2012, eccoci qui a dare un’occhiata a chi ha indossato cosa in occasione dei Bafta che si sono svolti domenica 12 febbraio a Londra:

    • Viola Davis ha scelto uno strepitoso abito ad una spalla del marchio di moda Valentino, in un colore stupefacente. Ai suoi piedi Jimmy choo!
    • La giovane Shailene Woodley ha sccelto un delizioso abito rosa chiaro di Dolce&Gabbana con applicazioni di fiori. Forse la linea non le dona proprio al massimo!
    • Naomie Harris ha invece attinto dalla primavera-estate 2012 di Emilio Pucci: bellissimo il colore e le scarpe Sergio Rossi.
    • Christina Ricci, invece, ha optato per un abito scenografico di Givenchy Couture, in bronzo, con scarpe sempre del brand francese. Divina!
    • Finalmente Michelle Williams ci propone un bel look da diva, giovane, ma comunque elegante e dallo stile retrò: ecco il suo abito H&M Bespoke!
    • Meryl Streep rende omaggio all’Inghilterra, sia con il suo ruolo in The Iron Lady sia con il suo bellissimo abito Vivienne Westwood.
    • Penelope Cruz ha optato per uno splendido abito Giorgio Armani Privé in una tonalità divina! (Giorgio Armani ha anche vestito Michael Fassbender e Colin Firth con abiti su misura, con materiali che seguono il progetto GCC. E ancora George Clooney, Tom Hiddleston, Martin Scorsese e Alexandra Lamy).

    Meglio il red carpet dei Grammy Awards o quello dei Bafta?

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaLondraModaRed CarpetStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI