Look delle star agli Screen Actors Guild Awards: foto di Meryl Streep e Shailene Woodley in Ferragamo

Look delle star agli Screen Actors Guild Awards: foto di Meryl Streep e Shailene Woodley in Ferragamo
da in Accessori Moda, Borse, Cinema, Donna, Look Star, Moda, Red Carpet, Salvatore Ferragamo, Scarpe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Due famosissime attrici hanno partecipato ad un evento glamour indossando degli accessori del marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo, uno dei brand scelti spesso dalle star di tutto il mondo sui tappeti rossi più interessanti e in voga del momento. Oggi vi porto direttamente alla 18esima edizione degli Screen Actors Guild Awards, che si è svolta lo scorso 29 gennaio a Los Angeles. Ovviamente erano moltissime le star presenti che, in occasione del red carpet di arrivo alla manifestazione, ci hanno proposto i loro look!

    Vediamo allora chi ha scelto di indossare cosa in occasione di questa nuovo tappeto rosso cinematografico, in attesa di vedere i red carpet degli Oscar 2012: lì sì che ne vedremo delle belle!

    • Meryl Streep, che è stata nominata per il suo ruolo come attrice protagonsita del film ‘The Iron Lady‘, dedicato alla grande premier britannica Margaret Hilda Thatcher, ha scelto di sfoggiare una deliziosissima pochette di raso grigio con fiocco in metallo. Un accessorio prezioso, sfoggiato per un’occasione importante, anche se recentemente Meryl Streep ci ha proposto sempre look uguali. Non è più giovanissima, ma può variare un po’, no?
    • E veniamo ora alla giovanissima attrice Shailene Woodley: la trovate anche voi un po’ diversa da quando era protagonista del telefilm ‘Vita segreta di una teenager‘? In occasione dell’evento mondano americano, Shailene Woodley è stata nominata nella categoria Miglior Cast per la sua interpretazione nel film “The Descendants”. Per l’occasione ha scelto un paio di bellissimi sandali incrociati, realizzati in raso grigio della nuova collezione red carpet.

      Su un abito da dimenticare, aggiungerei io!

    sandali ferragamo red carpet

    Due look che, non fosse per gli accessori scelti, del divino marchio di moda Ferragamo, non sono così notevoli. Voi che ne dite?

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseCinemaDonnaLook StarModaRed CarpetSalvatore FerragamoScarpeStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI