Milano Moda Donna

Look delle star agli MTV Video Music Awards 2012 di Los Angeles [FOTO]

Look delle star agli MTV Video Music Awards 2012 di Los Angeles [FOTO]
da in Look Star
Ultimo aggiornamento:

    Parata di star, e di relativi look da urlo (a volte non nel bene!), agli MTV Video Music Awards 2012, che si sono svolti a Los Angeles. Un’edizione ricca di sorprese e non solo per i premi che sono stati consegnati ai migliori artisti del panorama musicale internazionale. Anche per quello che riguarda gli outfit proposti in passerella ne abbiamo viste davvero di cotte e di crude. Quando si tratta di eventi organizzati da MTV ci sono star che tirano fuori il proprio lato stravagante, indossando abiti, sfoggiando acconciature e scegliendo accessori che mai ci saremmo sognati di vedere nel guardaroba di nessuno. Nella nostra galleria di immagini i look più estrosi. Da chi saranno griffati e indossati?

    Zoe Saldana è stata una delle partecipanti più sobrie, dal momento che allo Staples Center di Los Angeles dove si è svolta la cerimonia ha scelto un look tutto sommato sobrio, completamente firmato Salvatore Ferragamo: per lei un abito rosa cipria, lavorato da fili e frange di seta, che fa parte della collezione Resort 2013 di Ferragamo, che possiamo ammirare nella gallery qui sotto. Ai suoi piedi, invece, un paio di stivaletti in camoscio aubergine.

    Anche Rihanna indossava un abito assolutamente delizioso che fa parte di una recente collezione di Adam Selman: un vestito bianco abbinato a gioielli Neil Lane, anelli Jacquie Aich rings, sandali nude look di Manolo Blahnik e ad un nuovo taglio di capelli.

    Anche Miley Cyrus ci ha mostrato un nuovo taglio di capelli: che dite la sua svolta punk vi piace? Il vestito di per sè non è male, stiamo parlando di un look della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Emilio Pucci nero con gioielli Lorraine Schwartz e una clutch Edie Parker. Ma i suoi capelli forse sono un po’ troppo esagerati, non trovate?

    Bellissimo, poi, l’abito di Katy Perry che si è affidata allo stile retrò di un abito della collezione Fall 2004 di Elie Saab: dal suo archivio ecco un abito da sera nero con stampa floreale nei toni del fucsia, impreziosito da uno strascico delizioso.

    Non sappiamo invece cosa pensare dell’abito della collezione Resort 2013 di Peter Pilotto che Emma Watson ha indossato: va bene che il color blocking va particolarmente di moda, così come il celebre Little Black Dress, ma forse questa soluzione è un po’ troppo anche per lei. Belli i suoi sandali neri griffati Tom Ford.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare anche tantissimi altri look: quale preferite? E quale, invece, bocciate sonoramente???

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look Star Ultimo aggiornamento: Venerdì 07/09/2012 16:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI