Look delle star agli MTV Movie Awards 2012, foto degli outfit più glamour

Look delle star agli MTV Movie Awards 2012, foto degli outfit più glamour
da in Cinema, Look Star, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Gli MTV Movie Awards 2012 ci hanno proposto nuovamente le star più belle del mondo, impegnate su un red carpet cinematografico davvero molto prestigioso. Mentre avevamo negli occhi ancora gli outfit delle celebrities che hanno partecipato al Festival di Cannes 2012, con abiti e accessori dei principali marchi di moda prestigiosi a livello internazionale, ecco che in California, presso il Gibson Amphitheatre di Universal City, l’attore e comico Russel Brand ha presentato una serata altrettanto glamour. Gli MTV Movie Awards 2012 non hanno solo decretato i vincitori di questo ambitissimo premio, ma anche le star con i look più intriganti.

    Nell’edizione della kermesse californiana che vedeva Hunger Games tra i candidati a sbaragliare la concorrenza, vincendo ogni premio, ecco che nuovamente troviamo tra i vincitori due film molto amati soprattutto dai più giovani, come The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 e Harry Potter and the Deathly Hallows – Part 2. Strano, non l’avreste mai detto, vero?

    Ovviamente tutti i protagonisti di questi film, che hanno ottenuto grandissimo successo di pubblico, hanno partecipato in grandissimo spolvero sul red carpet della manifestazione, lasciando tutti a bocca aperta con look di prestigiosi fashion brand, abbinati ad accessori davvero glamour e di tendenza.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare tutti i look glamour degli MTV Movie Awards 2012. Ecco quelli che ci sono piaciuti di più:

    • Ciara ha scelto un abito corto con spacco e scollatura rosso, davvero molto sensuale, del marchio di moda Balmain.

      Ai suoi piedi le pumps beige Pigalle di Christian Louboutin.

    • Sensuale anche il look di Kat Graham, che ha optato, invece, per un abito nero con spacco vertiginoso di Maria Lucia Hohan. Ai suoi piedi le Ruthie Davis ‘Dragon open-toe’ blu scuro.
    • Shailene Woodley ha scelto un abito da sera nero della collezione Fall 2012 di Stella McCartney. La stilista inglese rimane la preferita dalle celebrities in occasioni che contano!
    • Eva Amurri ha optato, invece, per un white look, composto da un abito Holmes & Yang della collezione primavera-estate 2012. La tinta avorio è assolutamente glamour!
    • Nikki Reed era decisamente luccicante nel suo cocktail dress color oro di Randi Rahm, impreziosito da un bel paio di slingbacks di Giuseppe Zanotti.
    • Emma Watson , bellissima come sempre, ha scelto uno strepitoso abito della collezione Fall 2012 di Brood, impreziosito da una stampa molto accattivante. Ai suoi piedi un paio di sandali Gothic di Tabitha Simmons.

    E voi, chi eleggete come re e regina della manifestazione californiana?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaLook StarStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI