Look delle ospiti di Sanremo 2012: Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Federica Pellegrini

Look delle ospiti di Sanremo 2012: Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Federica Pellegrini
da in Belen Rodriguez, Donna, Elisabetta Canalis, Festival di Sanremo 2017, Moda, Stilisti, Tv, Vip Style, Federica Pellegrini
Ultimo aggiornamento:

    Non sarà solamente Ivana Mrazova l’unica donna protagonista del Festival di Sanremo 2012. Se la modella, infatti, sarà l’unica valletta ad accompagnare Gianni Morandi nei giorni della manifestazione televisiva, dopo la cacciata di Tamara Ecclestone che pretendeva un po’ troppo e quindi le è stato dato il benservito. Ma sul palco dell’Ariston vedremo salire altre bellissime donne del mondo dello spettacolo e dello sport, delle splendide ragazze che ci delizieranno con i loro look stratosferici ed elegantissimi. Per ricordare la scorsa edizione, infatti, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis torneranno a Sanremo, mentre potremo ammirare anche la campionessa di nuoto Federica Pellegrini!

    Cominciamo dall’ospite sportiva che salirà sul palco dell’Ariston. La bella e brava Federica Pellegrini, ultimamente protagonista più delle pagine di gossip dei giornali che di quelli di sport, non tradirà un marchio che la veste da tempo. Il gruppo Armani, tramite il fashion brand Emporio Armani, vestirà la nuotatrice italiana, con un abito color gesso tutto impreziosito da splendenti paillettes. Il corpetto è davvero molto elegante, mentre la gonna si allarga nella parte inferiore, con un effetto a sirena davvero emozionante!

    Ma veniamo ad altre due ospiti, che calcheranno di nuovo il palco dopo l’edizione del 2011: Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, grandi protagoniste di Sanremo 2011, ci mostreranno nuovi look strepitosi, che sicuramente attireranno le attenzioni di tutte le donne, intente ad ammirare gli abiti da sera, ma anche quelle dei maschietti che non vedranno l’ora di di rivederle insieme a Sanremo.

    Entrambe vesteranno la moda di due brand rigorosamente italiani. Vediamo cosa sfoggeranno!

    La prezzemolina di Mediaset, Belen Rodriguez, che in questi giorni vediamo come presentatrice del talent show Italia’s got talent, ha scelto di indossare la moda del noto marchio Fausto Puglisi, molto amato dalle star di tutto il mondo, che non vedono l’ora di sfoggiare i suoi capi rock e femminili, davvero molto trendy. Elisabetta Canalis, invece, ha scelto di sfoggiare un bellissimo abito da sera che abbiamo potuto ammirare sulle passerelle di moda del brand di Haute Couture Atelier Versace.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezDonnaElisabetta CanalisFestival di Sanremo 2017ModaStilistiTvVip StyleFederica Pellegrini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI