NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Look degli Oscar 2012: John Galliano per il dittatore in uniforme Sacha Baron Cohen

Look degli Oscar 2012: John Galliano per il dittatore in uniforme Sacha Baron Cohen
da in John Galliano, Moda, Oscar 2017, Stilisti, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sacha Baron Cohen john galliano

    Ci voleva Sacha Baron Cohen per portare un pizzico di ironia e leggerezza sul red carpet degli Oscar 2012. Del resto stiamo parlando di un attore comico (che però fa molto riflettere con i suoi personaggi!) che già in passato ha vestito, anche in occasioni importanti, dei panni decisamente imbarazzanti. Non possiamo certo dimenticare il costumino verde acceso che l’attore ha sfoggiato in un suo film e che ci ha proposto anche in altre occasioni. Vorremmo dimenticarlo, ma è proprio impossibile. Come sarà impossibile dimenticare la sua divisa da dittatore sul red carpet degli Oscar 2012.

    Il tappeto rosso degli Oscar 2012 ci ha regalato tantissimi look da sogno: pochissime le star famose in tutto il mondo che hanno sbagliato completamente outfit. Se tra le donne abbiamo avuto colori e stili decisamente diversi, a rendere quel red carpet decisamente movimentato dal punto di vista fashion, ecco che per quello che riguarda il guardaroba maschile è stata una calma piatta. Soliti smoking neri, con Tom Cruise che ha osato il blu con Armani (lui dice di preferire quel colore, perché in foto viene meglio: se lo dice lui, noi non possiamo far altro che credergli! :D ).

    Ma ecco una voce fuori dal coro: Sacha Baron Cohen si è affidato allo stile eclettico di John Galliano, che ha realizzato per lui (o meglio, per il personaggio che interpreterà nel prossimo film, il “Dittatore” Aladeen) una divisa bianco da statista, che lui ha completato con barba finta lunghissima e due guardie del corpo in minigonna, oltre che l’urna cineraria del dittatore nordcoreano Kim Jong-Il.


    E pensare che fino all’ultimo l’Academy aveva tentato di tenerlo lontano dal red carpet: sforzi che sono risultati vani, visto che lui c’era e ha combinato anche un guaio: le ceneri di Kim sono finite addosso ad un giornalista che lo stava intervistando!

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN John GallianoModaOscar 2017StilistiUomoVip Style
    PIÙ POPOLARI