Look degli Oscar 2012: foto di Simona Ventura con abito Armani Privé e accessori Ferragamo

da , il

    Anche Simona Ventura è stata grande protagonista agli Oscar 2012. Arrivata con largo anticipo sul red carpet, come inviata di Sky, ha ricevuto l’attenzione dei fotografi, forse annoiati perché così presto non c’era ancora nessuno a deliziarli con look da sogno. Devo dire che la bella Simona non ha affatto sfigurato sul tappeto rosso degli Academy Awards 2012, che, come sempre, si sono svolti a Los Angeles, presso il Kodak Theatre, nella notte italiana tra domenica e lunedì. Per lei un abito e degli accessori tutti italianissimi!

    Come moltissime altre celebrities che abbiamo potuto ammirare sul tappeto rosso degli Oscar, anche la bella conduttrice ha scelto un noto marchio di moda italiano, che l’ha vestita con un abito monospalla, impreziosito da dettagli sparkling molto chic. Il nero le dona, ma del resto come sfigurare con un vestito Armani Privé, brand che ha vestito molte star sul red carpet degli Oscar 2012?

    Ad impreziosire ancora di più questa meraviglia che ha sfilato tra le star del red carpet degli Oscar 2012, ecco comparire degli accessori del marchio di moda toscano Salvatore Ferragamo: abbiamo una deliziosa minaudière, che fa parte della collezione Pre Spring 2012, resa ancora più elegante da un ricamo di microbaguettes nere, mentre ai suoi piedi, se l’abito fosse stato un po’ più corto, avremmo potuto notare un paio di scarpe spuntate in raso nero della collezione Red Carpet.

    Quel bellissimo bracciale che vedete invece al suo polso sinistro è opera di Damiani: lo abbiamo visto anche nella puntata del suo programma ‘Simona Goes To Hollywood‘, andata in onda su Sky Uno proprio pochissimi minuti primi di poterla ammirare sul red carpet della manifestazione. Bracciale che ha portato fortuna a lei, così come aveva portato fortuna a Tilda Swinton, che lo ha sfoggiato prima di lei!