Look da urlo in Gossip Girl 5: Leighton Meester veste Alice + Olivia con accessori Fendi e Miu Miu

Look da urlo in Gossip Girl 5: Leighton Meester veste Alice + Olivia con accessori Fendi e Miu Miu
da in Accessori Moda, Donna, Fendi, Gossip Girl, Leighton Meester, Miu Miu, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Attenzione ragazze, è in arrivo un altro look da urlo direttamente dal set di Gossip Girl 5 e, a sfoggiarlo, è la sempre super chic Leighton Meester anche se, in questo caso, sarebbe meglio lodare Blair Waldorf, il suo personaggio nel teen drama. L’attrice ha sfoggiato un look griffato, bon ton al punto giusto e con un tocco di sensualità che non guasta mai. Ecco la Meester con una deliziosa gonna, modello “Oshi” di Alice + Olivia, abbinata ad un bel cappottino con cravattino a forma di fiocco color mostarda. Rigorosamente made in Italy gli accessori, firmati Fendi e Miu Miu per un look davvero raffinato ed elegantissimo.

    A piedi Leighton avrete notato un bellissimo paio di mary jane in vernice, le scarpe di maggior tendenza in questo inverno, firmate Miu Miu mentre al suo braccio ecco la mitica “Peekaboo” di Fendi, nello stesso giallo senaoe della blusa.

    Insomma, se la “vera” Leighton Meester sceglie look più giovanili e sperimenta di più, il suo alter ego Blair mantiene uno stile impeccabile e un po’ retrò e non sbaglia mai.

    Vi piace questo nuovo look di Leighton Meester/Blair?

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFendiGossip GirlLeighton MeesterMiu MiuModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI