NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Look casual chic per Victoria Beckham con la figlia Harper: foto di mamma e figlia glamour

Look casual chic per Victoria Beckham con la figlia Harper: foto di mamma e figlia glamour
da in Donna, Moda, Victoria Beckham, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham riesce ad essere glamour e bellissima anche con un look casual chic come quello che vi mostro nella nostra galleria di immagini, ricca di fotografie che immortalano la Posh Spice a New York insieme alla piccola Harper. Bella e coordinata la madre, come lo è la piccola, che nonostante la tenerissima età è già una fashionista come la madre. Eccola nel suo completino adorabile: guardandola ci ricorda ogni giorno di più Victoria, dalla quale ha preso i lineamenti ma anche lo stile.

    Attenta piccola Suri Cruise, perché ora c’è un’altra piccola fashionista pronta a toglierti lo scettro di bambina dal guardaroba più invidiabile del mondo. Del resto stiamo parlando della figlia di Victoria Beckham, una donna che ha fatto della moda la sua ragione di vita, tanto da diventare anche un’apprezzata fashion designer, i cui capi vediamo ogni giorno adornare i look delle celebrities più in vista.

    Spesso abbiamo ammirato mamma Victoria Beckham, stilista di moda apprezzata, con la sua piccola Harper in giro per gli States.

    Qui le possiamo vedere mentre escono da un hotel di New York per recarsi all’aeroporto dove avrebbero dovuto prendere un volo insieme. Un look da tutti i giorni davvero glamour per la Posh Spice, che ci mostra un bellissimo paio di jeans, abbinato a tacchi, sempre presenti nel guardaroba della stilista di moda, che si copre con un pellicciotto.

    Ma cosa dire del look adorabile della piccola Harper, che ha pochissimi mesi ma è già una bimba bellissima ed elegantissima nel suo completo di un colore glamour che la veste da capo a piedi. E’ proprio il caso di dirlo: buon sangue non mente!

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaVictoria BeckhamVip Style
    PIÙ POPOLARI