Look casual chic per lo shopping milanese di Elisabetta Canalis: foto con Mehcad Brooks

da , il

    Guarda un po’ chi si rivede a Milano a fare shopping. Elisabetta Canalis è tornata in Italia. E non è da sola. Dopo la rottura con il suo bel George Clooney e un periodo passato a meditare da sola nella bella California, dove continua ad essere paparazzatissima, pare che ora l’ex velina di Striscia la Notizia abbia ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo compagno, già visto insieme a lei a Berlino in occasione della premiazione di Roberto Cavalli, eletto da GQ come uomo dell’anno. Che dite, era meglio George Clooney accanto ad Eli o va bene anche Mehcad Brooks?

    Elisabetta Canalis, che ci ha abituato ai suoi look casual chic, anche in occasione di questa sessione di shopping a Milano accanto alla sua nuova conquista non si smentisce. Per lei skinny jeans, accompagnati da un paio di stivaletti decisamente glamour, una semplice maglietta bianca, con sopra un cappottino di lana come vanno di moda in questo autunno-inverno 2011/2012. Tra gli accessori da notare gli immancabili occhiali da sole scuri e una bella borsa di pelle nera in mano.

    Se il look da shopping di Elisabetta Canalis non è passato inosservato, non si poteva nemmeno non notare il bel ragazzo che la soubrette televisiva si è portata dietro in occasione dello shopping fatto in un noto negozio del Quadrilatero della Moda spesso frequentato dall’ex velina. Vista la busta in mano, si accettano le scommesse per capire cosa abbia comprato!

    I due si sono anche concessi un bel pranzetto romantico al ristorante milanese La Risacca, dove Eli ha incontrato il suo ex storico, Bobo Vieri, al quale non ha potuto far altro che presentare il suo fidanzato americano. Chissà cos’avrà pensato l’ex calciatore della nuova fiamma!