Look casual chic firmato Miu Miu di Elle Fanning a Beverly Hills: foto dell’attrice

Look casual chic firmato Miu Miu di Elle Fanning a Beverly Hills: foto dell’attrice
da in Donna, Look Star, Miu Miu, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Elle Fanning mi ha stregato con questo look casual chic Miu Miu perfetto per una ragazzina di 13 anni che ha conquistato tutti non solo con la sua freschezza e la sua bellezza, ma anche con le sue doti da attrice: al momento, insieme alla sorella, Dakota, è una delle giovanissime interpreti di Hollywood che vengono corteggiate dai registi più importanti. Ma nemmeno i marchi di moda più prestigiosi a livello internazionale stanno a guardare: tutti vorrebbero vedere le proprie creazioni accostate al giovane e glamour volto di Elle Fanning. Questa volta è toccato a Miu Miu.

    Qualche giorno fa vi proponevamo un interessante servizio fotografico dedicato proprio a Dakota ed Elle Fanning, le due sorelle del cinema che, in quanto a stile, non hanno nulla da invidiare a sister ben più famose del grande schermo. I look sfoggiati sulla cover ma anche nelle pagine interne di W Magazine di dicembre 2011 la dicono lunga.

    Ed ecco che dal guardaroba della tredicenne più invidiata da tutti, spunta fuori oggi questo look casual chic del marchio di moda Miu Miu. Elle Fanning, che con Dakota forma una squadra di sorelle tra le più glamour del momento, ha indossato questo look che vi propongo nella nostra galleria di immagini in occasione del red carpet che si è svolto a Beverly Hillsper il lancio del Dvd in BlueRay del film “Super8 party”, nel quale ha recitato anche lei.

    Per la giovanissima star 13enne, un look che fa parte della collezione Miu Miu Resort 2012, formato da capi di abbigliamento davvero semplici, di tonalità che le donano e un paio di ballerine ai suoi piedi che ci parlano proprio della sua giovane età… Io la trovo deliziosa!

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarMiu MiuModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI