Look casual chic di Olivia Palermo alla premiere dei Puffi. Look azzeccato!

da , il

    Olivia Palermo ci conquista anche in occasione della premiere dei Puffi. La prezzemolina dei red carpet più prestigiosi non poteva infatti mancare a questo nuovo appuntamento con un tappeto rosso. Anzi, blu, visti i protagonisti del film del quale sto parlando. A questa prima hanno partecipato star decisamente importanti: non solo il cast della pellicola cinematografica al gran completo, ma anche celebrities che non si perdono assolutamente, per nessuna ragione al mondo, una premiere. E Olivia Palermo fa parte di questa categoria: che sia il suo lavoro partecipare alle prime? Di certo è un lavoro che le riesce bene visti i look sfoggiati!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare un nuovo look sfoggiato da Olivia Palermo, un’icona di stile indiscussa, che ci mostra sempre dei look da sogni, indovinati per le occasioni nei quali li sfoggia. E non pensiate che sia tutto merito del suo guardaroba ricco di capi griffati. Lei è trendy e glamour anche quando indossa capi di abbigliamento di marchi di moda low cost. Perché lo stile non si valuta in base all’entità dello scontrino!

    Dopo aver ammirato il look sfoggiato da Katy Perry alla prima dei Puffi, eccoci di nuovo su quel red carpet allestito a New York per celebrare gli strani ometti blu, che Cristina D’Avena non sapeva chi fossero, per ammirare quello che Olivia Palermo ha deciso di indossare. Per lei un look glamour, femminile, elegante ma semplice al tempo stesso, in linea con la stagione estiva in corso. Di tendenza ma easy, proprio nel mood di Olivia Palermo.

    Ecco la splendida Olivia Palermo mentre indossa un look vincente: una camicia beige, che lascia scoperte le spalle con morbidezza, una gonna ampia, lunga fino ai piedi, color avorio. Come accessori una semplice pochette e una cintura molto sottile. Un look easy, impreziosito da scarpe decisamente luxury, come ci ha abituato l’icona di stile. Ecco i suoi sandali Stuart Weitzman davvero preziosi, color navy con dettagli fucsia, leggeri e svolazzanti… Molto chic!