Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Look Capodanno 2017: gli abiti più belli da indossare per una serata di festa [FOTO]

Look Capodanno 2017: gli abiti più belli da indossare per una serata di festa [FOTO]

    Quali look di Capodanno 2017 è bene sfoggiare per essere perfette? Dovete sapere che ci sono tanti abiti da indossare per una serata di festa, ma bisogna trovare quelli adatti a sé e all’evento. Di certo, le creazioni arricchite con le paillettes o realizzate in tessuto lamé sono certamente quelle che vanno per la maggiore. Oro e argento, ma anche platino, bronzo e rame, sono tra le nuance che gli stilisti ci propongono per salutare con stile l’anno nuovo. Ma non ci sono solamente vestiti scintillanti tra quelli che possiamo indossare nella notte del 31 dicembre. Scoprite con noi le migliori proposte.

    Di sicuro, tra gli abiti di Capodanno 2017 difficilmente riuscirete a resistere a quelli ricoperti da cristalli, glitter e paillettes. Quale modello preferire? Il corto è sempre un’ottima soluzione, mentre il lungo è più adatto a serate di gala. Molto dipende anche dall’età e dalla silhouette, ma sappiate che tra i modelli più amati del momento ci sono creazioni adatte a tutte, dalle più aderenti alle più scivolate. Tra i minidress più interessanti sicuramente apprezzerete quelli di MarcoBologna, declinati in oro e dalla linea a trapezio, mentre quelli di Ashish, proposti in una particolare variante di arancione, hanno una silhouette fluida. Deliziosi anche i vestiti di Amen in blu elettrico e quelli di Balmain, decisamente più sagomati, con punto vita al centro dell’attenzione.

    Tra gli abiti lunghi di paillettes per Capodanno 2017 spiccano quelli di Tom Ford, che ne ha realizzati diversi, anche bicolor con disegni grafici. Interessanti anche quelli di Sonia Rykiel, con applicazioni oversize mentre Marchesa Notte ha preferito il fascino del glitter, giocando con una sottile sfumatura tra blu notte e argento. Anche tra i vestiti di Zara per Capodanno troviamo delle creazioni intriganti, come i modelli neri con corpetto molto scollato ricoperto da paillettes ton sur ton.

    Che ne dite dei vestiti metallizzati, must have della stagione invernale? Ci sono quelli di Ellery, con maniche bombate, o di Roland Mouret, dall’effetto spalmato.

    Da non perdere quelli in raso, tra cui le raffinate proposte color perla e nero di Mugler o i modelli di Dolce & Gabbana sui quali troviamo anche il pizzo. Molto belli anche gli abiti in velluto, altra tendenza di questa stagione invernale. Tra quelli più chic ci sono quelli di Acne Studios, sui toni del rame, e di Attico, dal taglio longuette e wrapped color prugna. Infine, ci sono le tute, ovvero i jumpsuit dress, tra i quali vi suggeriamo le proposte con corpetti geometrici di Galvan, quelle in pizzo di Elie Saab o anche le corte di Haney.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i vestiti per look di Capodanno 2017 da sogno: scegliete il vostro preferito!

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraBuy nowCapodanno 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI