Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Look Capodanno 2015: gli abiti più belli da indossare per una serata di festa [FOTO]

Look Capodanno 2015: gli abiti più belli da indossare per una serata di festa [FOTO]
da in Abiti, Abiti da sera, Capodanno 2017
Ultimo aggiornamento:

    È giunto il momento di scoprire quale look per Capodanno 2015 per essere sfavillanti e uniche. Quali sono gli abiti più belli da indossare per una serata di festa? Per la notte più lunga e più pazza dell’anno bisogna scegliere qualcosa di davvero particolare e soprattutto di scintillante. Questo è il periodo migliore per sfoderare glitter e paillettes, capi metallizzati e make up originali dunque perché lasciarselo scappare? Potete osare con il rosso intenso, potete risplendere in vestiti dorati, potete anche optare per il nero o magari giocare con qualche cromia a contrasto o abito particolarmente decorato. Insomma, ce n’è, come sempre, per tutti i gusti: basta solo scegliere il look di Capodanno giusto!

    Cosa mi metto a Capodanno? Chissà quante volte vi siete poste questa domanda e si finisce sempre con la corsa allo shopping frenetico per accaparrarsi qualcosa di adeguato per un evento simile. Quello che è certo è che bisogna stupire ed essere assolutamente super chic. Per farlo, in questo caso, è bene optare per un abito particolarmente ricco, molto brioso e soprattutto luminoso. Ecco spiegato perché nel periodo pre-natalizio le boutique si riempiono di vestiti glitterati, peraltro di grande tendenza questo inverno.

    Partiamo, dunque, proprio da questi, perché tra gli abiti per Capodanno 2015 tra i quali optare ci sono le splendide proposte di Alice + Olivia, cangianti e divertenti per chi desidera risplendere indossando un vestito dal taglio molto semplice, con collo tondo, maniche corte e gonna aderente a metà coscia. Molto bello e decisamente particolare il midi dress di Victoria by Victoria Beckham realizzato per la collezione invernale, che vanta un top oro e una gonna dritta e rossa dal finish glossy.

    Grande protagoniste di questo periodo sono sicuramente le paillettes, le quali arricchiscono i vestiti per Capodanno 2015 con tocchi luminescenti solitamente tono su tono.

    Tra i modelli più belli del momento vi segnaliamo le meravigliose creazioni di Saint Laurent, Zara, Edun e Twin Set by Simona Barbieri, mentre se preferite sfoggiare un look a festa particolarmente sensuale vi consigliamo di dare uno sguardo ai tubini fascianti di Hervé Leger. In alternativa potete anche indossare degli abiti in similpelle, per uno stile audace, come quelli proposti all’interno della collezione autunno/inverno di Liu Jo.

    Infine, non dimenticate che l’abito lungo è sempre molto ambito ed è riservato per chi festeggerà l’anno nuovo prendendo parte a un evento più formale. Se questo è il vostro caso vi segnaliamo le meravigliose creazioni di Lanvin, Gucci e Pinko, giocate sulle scollature e le trasparenze. Nella nostra gallery potete vedere numerosi abiti per le festività: scegliete il vostro modello preferito!

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraCapodanno 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI