Milano Moda Donna

Look Capodanno 2014: gli abiti più belli da indossare l’ultima notte dell’anno [FOTO]

Look Capodanno 2014: gli abiti più belli da indossare l’ultima notte dell’anno [FOTO]
da in Abiti, Abiti da sera, Capodanno 2016
Ultimo aggiornamento:

    Quale sarà il tuo look per il Capodanno 2014? Numerosi abiti da sera, brillanti e sofisticati, accessori cool e di tendenza, per rendere ogni outfit ricercato ed esclusivo, ma siete sicure di sapere cosa indossare durante l’ultima notte dell’anno? Il colore è importante ma anche il taglio del vestito, e poi l’occasione conta moltissimo, oltre al proprio stile personale. Vediamo insieme quali sono gli abbinamenti più belli, i look migliori per terminare l’anno all’insegna del glamour.

    Di solito, quando si pensa alla notte del 31 dicembre, per motivi puramente legati alla tradizione e al fato, al rosso, a cominciare dall’intimo e per finire col vestito e gli accessori. E in red ci sono moltissimi abiti per essere meravigliose a Capodanno 2014. Potete indossare un vestito longuette con cristalli e scollature sofisticate sulla schiena, al quale abbinare clutch e pump a contrasto, magari colorate, oppure optare per un maxi dress con gonna svolazzante in chiffon, o ancora per uno spezzato, composto da top nero, pencil skirt e borsa color fuoco. Come vedete, di varianti ce ne sono molte, ma se volessimo puntare su qualcosa di diverso dal solito rosso?

    L’oro è una valida alternativa ed è perfetta per tutte, per le ragazze e le signore. Ovviamente, fate attenzione alle lunghezze: le più giovani potranno indossare un minidress di paillettes, da abbinare a collant black e décolleté o ankle boots particolari, mentre le meno giovani potranno optare per un modello lungo, super chic, decorati con nastri di raso e cristalli. L’alternativa, anche in questo caso, è costituito dal look spezzato: gli abbinamenti oro e nero sono favolosi e sempre vincenti, ma se volete osare, potete persino accostarlo al verde smeraldo o al viola intenso. Come l’oro anche l’argento, da scegliere sempre con cura, e consigliato soprattutto per chi ha capelli biondi.

    I colori sono decisamene consentiti, ma non esagerate perché per essere chic e brillanti in ogni dove è sempre bene puntare su cristalli, perline e paillettes. Lasciate, per una sera, da parte il pizzo e preferite giochi di luce magistrali. Gli abiti neri sono concessi, purché siano caratterizzati da qualche dettaglio, come sensuali aperture sulla schiena o bordature di piume. Ricordate che gli accessori sono importanti, anzi fondamentali, e non dovete assolutamente sottovalutare il grande potere del make up. Sfogliate la gallery e scoprite come essere super glamour guardando i look più belli per il Capodanno 2014.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraCapodanno 2016 Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/12/2013 17:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI