Longchamp e Love insieme per un borsa esclusiva in limited edition

Longchamp e Love insieme per un borsa esclusiva in limited edition
da in Accessori Moda, Borse, Colette, Limited Edition, Longchamp
Ultimo aggiornamento:

    longchamp Love Pliage

    Longchamp ha realizzato in collaborazione con la rivista Love una borsa davvero esclusiva che verrà venduta in edizione limitata in alcuni selezionatissimi store. Dopo la collaborazione di Longchamp con la modella Kate Moss ecco una nuova importante liaison per il celebre brand da cui prende vita una borsa semplice ma assolutamente accattivante, una reinterpetazione appositamente realizzata dell’intamontabile modello Pliage.

    Tra le borse che possiedo la Pliage Longchamp è una mie preferite in assoluto perché rappresenta un accessorio semplice e versatile dall’allure unico ed inconfondibile che stile e praticità. Proprio per questo quando vengo a conoscenza di edizioni speciali di questa straordinaria borsa mi fermo sempre a scoprirne con attenzione tutti i dettagli.

    La borsa Pliage di Longchamp realizzata in collaborazione con la rivista Love in limited edition è caratterizzata da una struttura realizzata in canvas declinato in un delicato colore sabbia impreziosito dalla scritta Love in rosa e da manici e dall’iconica chiusura a patta in pelle del medesimo colore della scritta.

    Questa esclusiva borsa per sarà venduta solo presso gli store Longchamp di New York e nella boutique Colette di Parigi. Che le liste di prenotazione siano già aperte?

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseColetteLimited EditionLongchamp
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI