NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

London Fashion Week: Vivienne Westwood Red Label a/i 2011-2012

London Fashion Week: Vivienne Westwood Red Label a/i 2011-2012
da in Donna, London Fashion Week, Londra, Moda, Moda Inverno 2012, Sfilate Moda, Vivienne Westwood, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Alla London Fashion Week l’eclettica stilista Vivienne Westwood porta un trionfo di colore con la collezione Red Label ideata per l’autunno-inverno 2011-2012. La visionaria stilista porta, infatti, in passerella colore a tutto campo dagli abiti al make-up con modelle che diventano quasi dei clown che sfilano con abiti talvolta surreali, tal’altra più tradizionali ma sempre particolarissimi ed assolutamente esclusivi come ci si aspetta da una mente geniale ed unica come quella della Westwood.

    Dopo aver avuto il piacere di apprezzare le creazioni della collezione Vivienne Westwood Red Label su Elisabetta Canalis a Sanremo 2011 oggi torniamo a parlarvi degli abiti di questa linea per raccontarvi della nuova collezione creata per il prossimo autunno-inverno.

    A farla da padrone sulla passerella che ha visto sfilare questa collezione certamente il colore che tinge non solo gli abiti particolarissimi ma anche i volti delle modelle dando un tocco davvero originale a questo defilè, in pieno accordo con lo stile assolutamente unico dell’eclettica stilista inglese.

    Anche i dettagli hanno un ruolo molto importante in questa collezione: tagli particolari, pieghe surreali, applicazioni esclusivi e tanti piccoli e grandi elementi che fanno dei capi di questa collezione capi assolutamente unici.

    Gustiamoci, dunque, insieme le immagini di questa particolarissima collezione che non può che confermare la geniale creatività di Vivienne Westwood anche se molti dei capi, soprattutto nella forma in cui sono stati proposti in passerella, sono improponibili nella vita reale per il loro stile decisamente fuori dal comune.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLondon Fashion WeekLondraModaModa Inverno 2012Sfilate ModaVivienne Westwoodmoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI