London Fashion Week Primavera/Estate 2018: tutte le tendenze beauty in passerella [FOTO]

La Settimana della moda di Londra settembre 2017 ha rivelato tantissime tendenze originali e glamour in termini di make up e capelli. Ecco il meglio del beauty della London Fashion Week Primavera/Estate 2018.

da , il

    Si spengono i riflettori sulla London Fashion Week Primavera/Estate 2018 ed è tempo di tirare le somme su quanto si è visto in passerella in questi ultimi giorni. Non solo trend fashion, ma anche innumerevoli tendenze beauty hanno caratterizzato le sfilate della capitale inglese: via libera a tendenze make up per il 2018 ricche di colore e di texture innovative, ma anche a tanti spunti originali per la moda capelli 2018 all’insegna dello styling perfetto e dell’eccentricità.

    Così come per la New York Fashion Week Primavera/Estate 2018, anche la London Fashion Week suggerisce innumerevoli spunti per quanto riguarda ciò che andra di moda nella prossima stagione calda in termini di trucco e capelli.

    Le tendenze make up della London Fashion Week Primavera/Estate 2018

    Tanti i trend make up 2018 sdoganati durante la Settimana della moda di Londra settembre 2017.

    Il grande protagonista di buona parte dei beauty look visti in passerella è, senza ombra di dubbio, il trucco occhi.

    Quello più glamour è lo smokey eyes nero in stile grunge di Versus Versace, scurissimo e ad effetto leggermente sbavato come quello un tempo sfoggiato da Kate Moss.

    Non mancano neppure proposte all’insegna del colore, con eyeliner grafico e ombretti metallizzati stesi a tutta palpebra.

    Per quanto riguarda le labbra, il rossetto corallo sarà di grande tendenza, come dimostrato dal make up proposto da Temperley London, all’insegna dei colori accesi e della luminosità sul viso grazie ad abbondanti tocchi di illuminante.

    Le tendenze capelli della London Fashion Week Primavera/Estate 2018

    I capelli effetto wet subiscono un’evoluzione e in passerella sembrano essere quasi appiccicati sul volto delle modelle, che sfoggiano acconciature raccolte e semiraccolte indubbiamente eccentriche.

    Uno dei look più rappresentativi è quello visto da Preen By Thornton Bregazzi, che inneggia ad hairstyle dal mood insolito, quasi surreale.

    Via libera alle onde tra i capelli e alle chiome mosse, ma anche ai tagli di capelli corti per il 2018 di ispirazione maschile come il pixie cut decorato con fascia avvistato da Anya Hindmarch.

    Nella gallery, questi e tanti altri beauty look da imitare direttamente dalle passerelle di Londra.