Milano Moda Donna

London Fashion week Primavera/Estate 2017: le tendenze dalla capitale inglese [FOTO]

London Fashion week Primavera/Estate 2017: le tendenze dalla capitale inglese [FOTO]
da in London Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2017, Sfilate Moda, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    La London Fashion week primavera/estate 2017 ci sta svelando le nuove tendenze moda per la prossima stagione calda. Nella capitale inglese sono tanti i designer che si sono alternati e che hanno presentato le loro ultime collezioni. Cosa c’è di nuovo? Quali sono i must have imperdibili? Prima di svelarveli, dobbiamo illustrarvi ciò che invece non metteremo mai. Ci stiamo riferendo a tutti quei look insoliti, troppo estrosi e stravaganti che mai vorremo indossare per uscire. Infatti, sulle passerelle della settimana della moda di Londra abbiamo sicuramente assistito a fashion show tutt’altro che eleganti e raffinati, che glamour e trendy.

    Tra questi c’è quello di Charlotte Olympia che, sappiamo bene, mira a creare cose al di fuori del normale, che gioca con le forme e che inserisce dettagli ricercati e rubati a ciò che chi ci circonda. Certo, un conto è realizzare un abito caratterizzato da sirene, emoticon e altri elementi del genere, altra questione è quella di creare degli abiti carnevaleschi con forma di ananas, banana, anguria e tutta la frutta che vi viene in mente. Insomma, chi uscirebbe mai con un vestito simile, se non (forse) a Carnevale?

    Gli abiti arlecchino non sono da meno ma per fortuna hanno un taglio più normale. Questi sono stati presentati da Ryan Lo, il quale ha realizzato dei maxi maglioni dai colori brillanti e freschi, rombi glitter e ruches. Il tutto impreziosito da cappelli in stile napoleonico.

    Insomma, un po’ troppo per i nostri gusti. Decisamente meglio ha fatto Anya Hindmarch, che con i suoi accessori pop nelle ultime stagioni ha guadagnato il consenso delle fashion icon, e non solo. Ad ogni modo, i cappottini realizzati per la prossima stagione sono senza dubbio tra i più glamour del momento.

    Uno dei trend che ha dominato la New York fashion week primavera/estate 2017 e che è stato riconfermato anche a Londra è quello dei quadretti vichy. Questa deliziosa stampa è stata presentata in passerella da tanti designer, in particolar modo da Emilia Wickstead e anche da House of Holland, i quali hanno giocato su nuance più fresche e retrò, come arancione, lilla, giallo e ovviamente anche azzurro e nero. Tornano di moda anche i look metallizzati, come sottolineato da Preen e da Mulberry, mentre il mood etnico è stato protagonista della sfilata di Mary Katrantzou.

    Avete presente la moda anni ’80? Quella fatta di forme a palloncino, gonne di tulle estrose e colori shock? Ecco, queste sono le caratteristiche che hanno dominato sulla passerelle di Ashley Williams e Molly Goddard. Sfogliate la nostra gallery per scoprire in anteprima tutte le tendenze moda primavera/estate 2017 della London fashion week.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN London Fashion WeekModa Primavera/Estate 2017Sfilate ModaTendenze moda Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/09/2016 13:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI