Milano Moda Donna

London Fashion Week autunno inverno 2016-2017: i beauty trend d’Oltremanica [FOTO]

London Fashion Week autunno inverno 2016-2017: i beauty trend d’Oltremanica [FOTO]
da in Acconciature, Bellezza, Hair style, London Fashion Week, Londra, Make Up, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Si sono accesi i riflettori sulla London Fashion Week autunno inverno 2016-2017: scopriamo insieme i beauty trend d’Oltremanica per vedere cosa ci riserverà la prossima stagione fredda per quanto riguarda i make up e le acconciature più originali e fuori dal comune, come nello stile della maggior parte dei brand che calcano le passerelle londinesi.

    Moda capelli london fashion week autunno inverno 2016 2017

    Iniziamo dai capelli, a differenza della New York Fashion Week Autunno Inverno 2016-2017, a Londra iniziamo a vedere un po’ di acconciature diverse dal solito look con capelli medi o medio lunghi, mossi, naturali e con riga al centro. Sono davvero tantissime le acconciature che puntano sullo slide back e sugli effetti wet, o bagnati che dir si voglia, come da Holly Fulton e Fashion East. L’effetto punk con una chioma swag verde stupisce sulla passerella di Felder Felder e ci colpisce anche l’acconciatura in stile rockabilly chic di Sibling. Le frange sono davvero protagoniste, è completamente centrale e lunghissima con effetto spettinato da Isa Arfen, è invece divisa simmetricamente a metà da Mary Katrantzou. Uno stile vintage e moderno al contempo per il side chignon di Daks e per l’elaborata acconciatura boccolosa di Gareth Pugh.

    Tendenze make up london fashion week autunno inverno 2016 2017

    Per quanto riguarda il make up concentriamoci per un attimo sugli occhi: non mancano gli smokey eyes evergreen, come quello nero super intenso di Daks e quello tenue e luminoso giocato su un’alternanza di pesca e rame da Barbara Casasola. Non mancano gli ombretti dai colori fluo e accesi, applicati apposta per stupire, come l’azzurro da Fashion East (che propone anche una versione giallo-arancio eyejewels molto originale) e Anya Hindmarch. Un trucco da bambola asiatica con tanto di decor preziosi sui capelli stupisce da Ryan Lo, mentre il mascara sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori diventa protagonista da Eudon Choi, per mettere in evidenza lo sguardo.Anche le labbra sono protagoniste in molte sfilate, il colore che va per la maggiore sembra essere il rosso borgogna, specialmente con finish matte, come visto da J. Jesse Lee, Gareth Pugh, Sibling, Mary Katrantzou. Anche il classico rosso acceso non manca e lo vediamo sulle passerelle di House of Holland e Isa Arfen.

    552

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaHair styleLondon Fashion WeekLondraMake UpTendenze Make Up Ultimo aggiornamento: Domenica 21/02/2016 19:19

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI