London Fashion week 2011: Vivienne Westwood Red Label

London Fashion week 2011: Vivienne Westwood Red Label
da in London Fashion Week, Vivienne Westwood, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La designer di moda Vivienne Westwood non poteva certo mancare alla London Fashion Week, la grande manifestazione di moda in corso di svolgimento in questi giorni nella capitale inglese, che ci propone le collezioni di moda femminile per la primavera-estate 2011 dei designer presenti nel calendario della Settimana della Moda inglese. La passerella di Vivienne Westwood è come sempre molto colorata, allegra, frizzante: la designer di moda ci propone il suo estro creativo, con capi di abbigliamento e accessori che diventeranno presto dei must have, degli oggetti del desiderio di moltissimi fashion addicted che non riescono a resistere al fascino delle sue creazioni.

    La collezione Vivienne Westwood Red Label è stata presentata in occasione della London Fashion Week, portando una ventata di buon’umore sulle passerelle: una collezione dalle tonalità molto allegre, ma comunque glamour e di tendenza, com’è nello stile di questa grande designer di moda, che ci ha abituato alle sue linee decisamente accattivanti, mai banali, sempre molto forti e femminili al tempo stesso.

    Vivienne Westwood Red Label è un inno alla gioia ma anche alla femminilità: la collezione del marciho di moda ci propone degli abiti per sentirci sicure in ogni momento, per dimostrare di che pasta siamo fatti, per far vedere come siamo realmente, senza nasconderci dietro agli abiti che indossiamo, mettendo bene in chiaro la nostra personalità.

    La collezione di moda si compone di abitini decisamente glamour, ma anche di pantaloncini corti, che ovviamente non possono mancare in una linea di moda dedicata alla stagione calda.

    I colori sono i più diversi, con sprazzi di luce che faranno gola a tutte le fashion addicted amanti dello stile Vivienne Westwood. Uno stile unico!

    Foto da:
    Ap/LaPresse.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN London Fashion WeekVivienne Westwoodmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI