London Fashion Week 2011: Twenty8Twelve

London Fashion Week 2011: Twenty8Twelve
da in Designer, Donna, London Fashion Week, Look Star, Moda, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Twenty8Twelve ha portato in scena, in occasione della London Fashion Week, la sua collezione per la primavera-estate 2011. Il fashion brand, lanciato dalle sorelle Sienna e Savannah Miller, hanno deciso di chiamare “Jericho” la loro nuova linea di moda femminile, ispirandosi ad un album di Joni Mitchell. La nuova collezione di moda presentata alla London Fashion Week si compone di capi di abbigliamento da usare tutti i giorni, dedicati alle giovani ragazze che vogliono sfoggiare capi di abbigliamento young, freschi, trendy, al passo con i tempi. Una collezione che però non rinuncia a strizzare l’occhio allo stile vintage e anche a quello etnico, molto in voga.

    Il fashion brand Twenty8Twelve propone per la prossima stagione calda tutta una serie di trend decisamente interessanti per il guardaroba primavera-estate 2011 della giovane donna: il corto regna sovrano, anche se ci sono delle eccezioni con capi di abbigliamento, come gli abiti, un po’ più lunghi, magari da sfoggiare la sera.

    Colori tenui, non troppo forti, per la collezione presentata durante la Settimana della Moda di Londra, dove il fashion brand Twenty8Twelve ideato dalla celebre attrice e dalla sorella sfilano ormai da tempo. La linea di moda femminile del marchio si compone di capi romantici, femminili, perfetti per essere indossati in ogni momento della giornata e per ogni occasione, per rimarcare uno stile easy.

    I capi di abbigliamento presentati sono decisamente freschi, ideali per poter vestire un guardaroba giovane, con capi della tradizione, dal sapore vintage, che però rivivono una nuova vita secondo gli standard e i trend della contemporaneità. Una collezione che rispecchia pienamente lo stile di Sienna e Savannah, che continuano a lavorare insieme nel campo della moda, ottenendo anche un buon successo!

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaLondon Fashion WeekLook StarModamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI