NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

London Fashion Week 2011: Pringle of Scotland

London Fashion Week 2011: Pringle of Scotland
da in Designer, Donna, London Fashion Week, Moda, Moda estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Pringle of Scotland porta in scena alla London Fashion Week una collezione per la primavera-estate 2011 molto elegante, ma anche molto particolare. La donna del fashion brand sfila in occasione della Settimana della Moda londinese, che si conclude proprio oggi nella capitale inglese: una settimana intensa che ci ha presentato moltissimi trend e must have, che andranno a riempire il nostro guardaroba con look decisamente accattivanti, come quelli sfoggiati dalle modelle.

    La London Fashion Week del marchio di moda è decisamente interessante: gli abiti la fanno da padrone in questa collezione di moda che Pringle of Scotland dedica alla primavera-estate 2011 di tutte le donne che vogliono sfoggiare uno stile decisamente originale, fatto di capi che sembrano presi dalla tradizione della moda, ma che ci propongono quel qualcosa in più moderno che non guasta mai.

    Pringle of Scotland propone tutta una serie di capi di abbigliamento molto chic, ma moderni al tempo stesso, dedicati alle giovani donne che vogliono qualcosa di originale e di particolare dalla moda che scelgono tutti i giorni per mostrarsi in varie occasioni.

    Una moda dove le tonalità chiare sono assolutamente da prediligere.

    Il fashion brand, come sempre, ci regala una serie di trend e di accessori molto glamour: possono piacere e non piacere, ma non passano certamente indifferenti. Per uno stile assolutamente impeccabile, da mostrare sempre e con orgoglio.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaLondon Fashion WeekModaModa estate 2011
    PIÙ POPOLARI