London Fashion Week 2011: Paul Smith

da , il

    Il marchio di moda Paul Smith pensa al nostro guardaroba per la primavera-estate 2011, presentando la sua collezione femminile per la prossima stagione calda in occasione della London Fashion Week. Una linea di moda decisamente accattivante, realizzata con capi di abbigliamento e accessori decisamente glamour, dedicati alla giovane donna che vuole stupire con creazioni ironiche, ma molto fashion e femminili. Del resto, il marchio di moda Paul Smith non è mai banale e neanche in occasione della London Fashion Week si smentisce, proponendoci una serie di creazioni assolutamente imperdibili.

    Il fashion brand Paul Smith pensa ad una donna davvero fashion, con capi che sembrano arrivare direttamente dagli anni Sessanta, ma con un tocco di contemporaneità che li rende assolutamente attuali. Per una giovane donna che vuole stupire semplicemente, ironicamente e mettendo in gioco tutta la sua femminilità.

    La London Fashion Week per la primavera-estate 2011 si tinge così dei colori del noto marchio di moda, che ogni stagione ci propone le sue creazioni assolutamente interessanti, glamour, fashion: creazioni che Paul Smith propone a tutte le donne che vogliono sfoggiare uno stile unico ed impeccabile, magari aiutandosi con accessori che diventeranno sicuramente dei must have.

    Per la giovane donna, una delle collezioni più interessanti viste alla London Fashion Week: del resto non possiamo negarlo, Paul Smith è nei nostri cuori e difficilmente riesce a creare qualcosa che non incontra il nostro gusto. Voi che ne pensate, vi piace?