NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

London Fashion week 2011: Matthew Williamson

London Fashion week 2011: Matthew Williamson
da in Designer, Donna, London Fashion Week, Moda, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il designer di moda Matthew Williamson porta la sua eleganza sulle passerelle della London Fashion Week, in corso di svolgimento proprio in questi giorni. Le collezioni di moda per la primavera-estate 2011 presentate sulle passerelle londinesi cominciano a mostrarci le tendenze e i must have che i diversi designer hanno pensato per il guardaroba della prossima stagione calda. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare quello che ci propone Matthew Williamson: per lui la donna sarà assolutamente elegante e potrà contare su un guardaroba decisamente femminile e chic.

    La collezione di moda presentata alla London Fashion Week da Matthew Williamson è davvero straordinaria: capi di abbigliamento eleganti, ideali per poter partecipare agli eventi più glamour, ma anche a quelli più informali, sapendo di indossare un capo di abbigliamento ideale per mettere in mostra tutta la nostra femminilità e la nostra naturale eleganza.

    Capi di abbigliamento dalla qualità e dall’estetica impareggiabili, con creazioni assolutamente fantastiche: alcune più semplici, per poter venire incontro alle esigenze di tutti i giorni, altre un po’ più elaborate, per permetterci di partecipare ai party più esclusivi, con un capo di abbigliamento molto trendy.

    La collezione di moda è perfetta per tutte quelle donne che vogliono sfoggiare un capo che sia veramente unico e che faccia voltare tutti gli sguardi dei passanti sul loro outfit: capi di abbigliamento che è difficile non ammirare!

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaLondon Fashion WeekModamoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI