London Fashion Week 2011: House of Holland

London Fashion Week 2011: House of Holland
da in Designer, Donna, London Fashion Week, Moda, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda House of Holland propone, sulle passerelle della London Fashion Week, la sua interessantissima collezione di moda per la prossima primavera-estate 2011. Il designer del brand, l’eccentrico e originale Henry Holland, pensa ad un guardaroba ricco di capi di abbigliamento e di accessori da sogno, per tutte quelle giovani donne che vogliono sfoggiare uno stile innovativo, senza dimenticare i trend della moda femminile, che tornano ad essere grandi protagonisti, per uno stile, visto alla Settimana della Moda londinese, decisamente chic, femminile e molto bon ton. Ma con qualche tocco di creatività in più che non guasta mai.

    La sfilata del brand alla London Fashion Week è davvero strepitosa: le modelle scelte da House of Holland ci propongono lo stile che il designer ha voluto imprimere alla prossima stagione calda. Uno stile che prevede, da un lato, il ritorno al passato, con alcuni trend e must have irrinunciabili per il perfetto guardaroba femminile, mentre, dall’altro, ci propongono una serie di novità che non passano certamente inosservate.

    E tornammo a riveder le stelle: la passerella londinese del marchio di moda ci propone un dettaglio assolutamente glamour, da non sottovalutare per la prossima stagione calda. Le stelle saranno grandi protagonisti, almeno secondo la visione glamour e trendy di House of Holland, che ci propone questo dettaglio su gonne, maglie e pantaloni, per sognare un po’ ad occhi aperti e per vedere, magari davanti ad una stella cadente, avverarsi il sogno che portiamo nel cuore.

    Per il resto, la collezione di moda di House of Holland per la primavera-estate 2011 si compone di tonalità decisamente interessanti, stampe molto originali, che andranno ad impreziosire il nostro guardaroba con capi glamour: le gonne e gli abiti saranno grandi protagonisti, senza dimenticare, però, i pantaloni, onnipresenti per look bon ton.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaLondon Fashion WeekModamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI