London Fashion Week 2011: ecco cosa ci aspetta

London Fashion Week 2011: ecco cosa ci aspetta
da in Donna, Eventi, Fashion Week, London Fashion Week, Londra, Moda
Ultimo aggiornamento:

    london fashion week

    Nella capitale inglese è iniziata oggi la London Fashion Week, un’altra esclusiva manifestazione che ci mostrerà le collezioni donna di tanti prestigiosi brand. In attesa di vedere le sfilate autunno/inverno 2011-2012 degli stilisti più apprezzati in Italia, ci teniamo a fornirvi tutte le news per non perdere nulla di questo evento glamour. Quella che è forse la sfilata più attesa, Burberry Prorsum, potrà essere seguita in diretta online da tutte le fashion addicted che desiderano vedere in anteprima gli outfit per la stagione fredda.

    La collezione di Burberry Prorsum sfilerà, come da calendario, lunedì 21 febbraio alle cinque del pomeriggio italiane. Gli outfit da donna potranno essere ammirati anche dal cuore di Londra, a Piccadilly Circus, dove molte fortunate fashion addicted potranno assistere alla passerella grazie al mega schermo di 32 metri.

    Ma Burberry ha pensato anche a tutte le altre donne organizzando, in diretta streaming, la trasmissione della sfilata anche in Italia (oltre che in tantissimi altri paesi). Alcuni flagship store del brand trasmetteranno la sfilata mentre, alle fashion addicted più tecnologiche, Burberry Prorsum propone di seguire la sfilata in diretta direttamente dal sito ufficiale.

    Inoltre, la London Fashion Week ospiterà tanti altri seguitissimi brand come Mulberry, Vivienne Westwood, Pringle of Scotland e altri. Noi di Stylosophy vi mostreremo le collezioni più belle!

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiFashion WeekLondon Fashion WeekLondraModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI