London Fashion Week 2011: Burberry

da , il

    Il marchio di moda Burberry porta alla London Fashion Week la sua interessantissima collezione di moda per la primavera-estate 2011. Una collezione interessante e dedicate a tutte noi per diversi aspetti. E’ interessante perchè il marchio di moda inglese ci propone moltissimi trend e must have che faranno gola a tutte le ragazze che non resistono assolutamente allo stile del marchio di moda inglese. Ma il brand ci propone anche un’altra motivazione per guardare con attenzione alle passerelle di Burberry: poco dopo la sfilata, ecco che nei negozi e online sono stati messi in vendita i capi visti alla London Fashion Week. Dal produttore al consumatore, dalle passerelle, direttamente al nostro guardaroba…

    La collezione del marchio di moda Burberry, vista in passerella alla London Fashion Week, è decisamente elegante, giovane, fresca, con dei trend molto accattivanti, che potranno riempire il nostro guardaroba di accessori e capi di abbigliamento che ci verrà voglia di indossare in ogni occasione e in ogni momento della giornata. Difficile vivere senza…

    Se per caso in occasione della sfilata alla Settimana della Moda londinese avete visto qualcosa che vi piace, niente paura: potrete acquistarlo subito. Nei negozi Burberry, infatti, è stato installato uno schermo per mostrare in diretta le sfilate, proposte anche in diretta streaming. Un’usanza che da qualche tempo permette a tutte di poter assistere alle sfilate dei marchi di moda preferiti. E se vedete qualcosa che vi piace, potete già acquistarlo.

    Direttamente dalla passerella al vostro guardaroba: su internet si può già acquistare la collezione vista in passerella a Londra. Se una modella indossava un look al quale non potete rinunciare, con un semplice clic potrete già portarlo a casa. Anche a pochi minuti dalla sfilata di moda. Una manovra decisamente interessante, che farà gola a tutte le fashion addicted che non sanno resistere allo stile Burberry.