London Fashion Week 2011: Betty Jackson

London Fashion Week 2011: Betty Jackson
da in Designer, Donna, London Fashion Week, Moda, Moda estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Betty Jackson pensa al nostro guardaroba per la primavera-estate 2011: in passerella, in occasione della London Fashion Week, abbiamo visto anche la sua collezione di moda. Il ricco calendario della Settimana della Moda Londinese ci propone moltissimi designer, alcuni più conosciuti nel nostro paese, altri un po’ meno, celebrati nei giorni nei quali la grande moda va in scena nella capitale britannica. Sfilate di moda che cederanno poi il testimone, ricevuto dalla New York Fashion Week, alle passerelle di Milano Moda Donna, che cominceranno proprio al termine delle sfilate londinesi. Un tour de force glamour e fashion per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori del settore moda.

    La collezione proposta alla London Fashion Week da Betty Jackson è molto classica, con alcuni capi decisamente vintage, che sembrano arrivare da un non tanto lontano passato, impreziositi però da dettagli, tagli e linee un po’ più contemporanei, per rendere attuale una linea di moda per la primavera-estate 2011 perfetta per la donna rigorosa che non vuole eccedere troppo nel suo look, affidandosi a dei capisaldi del guardaroba femminile.

    Le stampe floreali vanno per la maggiore in questa linea di moda presentata alla London Fashion Week, così come le tonalità tenui. La collezione di Betty Jackson si compone di abiti, di gonne che riscoprono la vita un po’ più alta, capi più adatti alla stagione estiva, che mettono in evidenza le gambe delle donne e molto altro ancora…

    Betty Jackson ci propone un dettaglio che non passa certo inosservato: il calzino per accompagnare dei sandali tipicamente estivi. Moltissimi i designer di moda che ci hanno proposto questa soluzione, che sinceramente a noi della redazione ancora non riesce a convincere del tutto: voi cosa ne pensate, lo indossereste mai?

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaLondon Fashion WeekModaModa estate 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI