London Fashion Week 2011: abiti da sfilata Burberry in vendita

da , il

    Burberry moda femminile

    La moda femminile di Burberry sfilerà in occasione della London Fashion Week, che si terrà nella capitale inglese subito dopo le passerelle di New York e a ridosso della tanto attesa Milano Moda Donna. Il calendario è ricco di appuntamenti imperdibili, con le sfilate dei migliori fashion brand che ci proporranno le loro collezioni di moda per la prossima primavera-estate 2011. La sfilata di Burberry è prevista per martedì 21 settembre e si preannuncia davvero interessante. Con una bella novità che piacerà alle fashion addicted appassionate del marchio di moda inglese.

    Il fashion brand britannico Burberry ci riserva sempre piacevoli sorprese, non solo proponendoci delle collezioni di moda glamour e accattivanti, ma anche portando una ventata di aria fresca sulle passerelle di tutto il mondo. Le sfilate del marchio di moda inglese non sono mai banali ed ogni anno l’azienda ci propone una ghiotta novità alla quale resistere è davvero difficile.

    In occasione della sua partecipazione alla London Fashion Week per la primavera-estate 2011, il marchio di moda Burberry ci sorprende di nuovo: le sfilate di moda per la prossima stagione calda saranno mostrate in diretta in 25 boutique del marchio di moda inglese, per proporre un collegamento diretto tra le passerelle e i negozi.

    Ma non finisce qui: le clienti potranno assistere allo spettacolo e conoscere la nuova collezione di moda anche attraverso il loro iPad e se in passerella vedono qualcosa che piace loro, con un semplice clic potranno acquistarlo. Stessa cosa accadrà sul sito internet di Burberry: potremo seguire in diretta le sfilate e decidere di comprare immediatamente gli outfit che più ci aggradano. E in una settimana dalla sfilata, ricevere il tutto a casa: più veloce di così! :)

    Foto da:

    Ap/LaPresse.