London Fashion Week 2011-2012: le date delle sfilate più belle

London Fashion Week 2011-2012: le date delle sfilate più belle
da in Donna, Eventi, Fashion Week, London Fashion Week, Londra, Moda
Ultimo aggiornamento:

    london fashion week 2011

    La London Fashion Week A/I 2011- 2012 sta per cominciare e ci mostrerà alcuni trai i brand più apprezzati in Italia come Burberry Prorsum, Mulberry e Vivienne Westwood. Sarà l’ultimo piacevole evento fashion prima della Settimana della Moda di Milano. La manifestazione, che si svolgerà nella capitale britannica, partirà il diciotto febbraio e si concluderà il ventitrè. Vediamo data e ora delle sfilate imperdibili che ci riveleranno molte delle tendenze per l’autunno/inverno 2011-2012.

    Dopo aver visto le date delle sfilate più belle della New York Fashion Week e quelle della Paris Fashion Week, è ora di scoprire quali sono i brand più prestigiosi che prenderanno parte all’evento londinese. Domenica venti febbraio ci saranno tre nomi illustri della moda: Mulberry sfilerà alle 10:15 e ci rivelerà i capi e soprattutto gli accessori invernali più glamour. Alle 17 e alle 18 sfileranno Matthew Williamson e Vivienne Westwood Red Label, l’eclettica stilista che sono certa ci riserverà originali sorprese.

    Pringle of Scotland e Christopher Kane sfileranno lunedì 21 febbraio alle 10:45 e alle 11:45. Lo stesso giorno a calcare la passerella saranno le modelle di Burberry Prorsum, con gli outfit forse più attesi da noi italiane.

    Martedì ventidue febbraio alle 10:00 sarà Anya Hindmarch a mostrare i suoi capi al fortunato front-row, mentre mercoledì ventitre febbraio toccherà a William Anderson. Quale brand ci riserverà le sorprese più belle?

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiFashion WeekLondon Fashion WeekLondraModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI