Milano Moda Donna

Loiza by Patrizia Pepe collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Loiza by Patrizia Pepe collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Loiza by Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2013-2014 è pensata per le giovani ragazze che vogliono sempre essere al passo con la moda vestendo capi di tendenza ma casual. Per questo il marchio ha creato una serie di pullover caldi, bluse stampate, giacche e cappotti cool e jeans declinati nelle versioni più apprezzate dalle fashion addicted.

    Bastano pochi semplici pezzi per sfoggiare un look trendy in ogni occasione. Questo l’obiettivo di Loiza, marchio che fa capo a Patrizia Pepe. Per la collezione Autunno/Inverno ha realizzato una serie di proposte da combinare con semplicità così da creare outfit cool.

    Spiccano nel catalogo gli stili diversi dei capispalla. Tra questi ne troviamo alcuni di ispirazione militare, come il caban verde oliva e il cappotto doppiopetto. Decisamente diverso lo stile di quello degradé declinato in azzurro e dei bomber in black con maniche impreziosite da paillettes. Nella linea ci sono anche delle giacche blazer mono e doppiopetto, per creare look più formali ma sempre di tendenza.

    Le paillettes tornano protagoniste della collezione con i minidress. Tra essi sono compresi tubini bustier senza spalline e vestitini con fasce sfavillanti, pensati per look da sera.

    Non mancano i modelli da giorno, tra i quali troviamo maxi maglie in lana e viscosa declinate in colori pastello. Tra le tante maglie proposte nella collezione Loiza by Patrizia Pepe ci sono dei pullover in lana con righe a contrasto, maglioncini a rete, cardigan, dolcevita caratterizzati da inserti in tulle e felpe con scritte. Le magliettine sono decisamente più easy, tinta unita e con maniche ampie.

    Non mancano le camicie, le quali hanno uno stile maschile e over. I pantaloni sono per lo più in denim, tra i quali troviamo modelli boyfriend e gli immancabili skinny jeans. Inoltre, tra questi, si fanno spazio anche alcuni realizzati in ecopelle bordeaux o nera. Le gonne della collezione hanno tagli diversi, corto e sbarazzino, longuette e sofisticato, lungo da gitana. Scoprite tutti i look della collezione Loiza by Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2013-2014 sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2013-2014Patrizia Pepe Ultimo aggiornamento: Martedì 21/01/2014 19:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI