Milano Moda Donna

Loiza by Patrizia Pepe, collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Loiza by Patrizia Pepe, collezione Autunno/Inverno 2012-2013
da in Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe ci presenta, attraverso le patinate foto del lookbook, la nuova collezione autunno inverno 2012 2013 di Loiza by Patrizia Pepe, la linea giovane del fashion brand italiano. Nonostante sia arrivato il momento di lasciarsi alle spalle l’estate, gli scatti di Loiza ci suggeriscono che anche la stagione fredda sarà all’insegna dei colori vivaci e delle tinte pastello che, seppur abbinate al nero della pelle, conferiranno un tocco di luce e di stile al nostro look. Scopriamo insieme i capi più glamour della collezione autunno-inverno di Loiza by Patrizia Pepe.

    Per l’autunno inverno 2012 2013 Loiza by Patrizia Pepe ha pensato soprattutto a soluzioni che accontentassero le più giovani, con forme a contrasto per un risultato decisamente glamour. Se, infatti, i pantaloni hanno una vestibilità ultra skinny, le maglie e i soprabiti assumono dimensioni tendenzialmente più oversize per un ritorno agli anni ottanta.

    La collezione è ricca di pantaloni, sia modelli colorati in cotone che jeans declinati in lavaggi diversi. Le amanti dello stile rock potranno optare per gli skinny in pelle, sensuali e grintosi. Non mancano nemmeno gli shorts, che non sembrano destinati al letargo nella stagione fredda, e le gonne anche in versione longuette.

    Il lookbook ci mostra una ragazza che ama le sovrapposizioni e che, raramente, si trova ad indossare una sola felpa ed un solo maglione optando per un look che coordina top e t-shirt con coloratissimi cardigan, intramontabile evergreen, in toni pastello come il rosa o in colori vivaci come nel modello turchese impreziosito da paillettes.

    La parte più interessante della collezione è costituita dai soprabiti. Loiza by Patrizia Pepe punta su cappottini leggeri e colorati e sulle pellicce che, in versione ecologica, tornano protagoniste nel nostro armadio. Strepitoso il pellicciotto verde scuro coordinato ai pantaloni in pelle, per un look rock e chic di grande effetto. Immancabili anche le mantelle, must have della stagione autunno-inverno, e il cardigan smanicato in pelliccia, ampio ed avvolgente.

    Una collezione pop e sorprendente in cui look invernali si alternano sapientemente a vivaci abbinamenti che ricordano il color block. E voi che cosa ne pensate della collezione Loiza by Patrizia Pepe? Guardate le foto nella nostra gallery e diteci cosa ne pensate. :)

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2012-2013Patrizia Pepe Ultimo aggiornamento: Venerdì 07/09/2012 19:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI