Logomania: la tendenza moda dell’Inverno 2018 [FOTO]

La logomania è una delle tendenze moda dell’inverno 2018 alla quale non potrete resistere. Il lettering, ovvero le scritte su abiti e accessori, diventano sempre più caratterizzanti ma lo sono ancor di più i nomi dei brand. Ecco perché troviamo tanti abiti logo e accessori con marchi in bella vista. Vi piace questo trend? Scoprite nel nostro articolo tutto quello che c’è da sapere e quali sono i must have logomania, tendenza moda dell’inverno 2018.

da , il

    Avete sentito parlare della logomania? È una tendenza moda dell’inverno 2018 che ha colpito abiti ma anche accessori e che, in realtà, già l’anno scorso ha conquistato gran parte delle fashion addicted. Questo trend consiste semplicemente in una scritta che riporta il nome del brand su un dato prodotto. Per questa fredda stagione troviamo diverse maglie logo, tra cui t-shirt e felpe, giacche di ogni tipo e pantaloni. Da non perdere gli accessori logo, in particolar modo le borse griffate. Volete scoprire quali sono questi must have? Nel nostro articolo vi sveliamo quali sono i prodotti da avere in linea con la tendenza logomania inverno 2018.

    Abbigliamento logomania inverno 2018

    Logomania tendenza moda Inverno 2018 Burberry felpa logo
    Felpa logomania di Burberry inverno 2018

    Tra i must have autunno inverno 2017/2018 troviamo innanzitutto una serie di maglie con motivo lettering che riproduce il nome del brand produttore. Tra quelle che sicuramente vi suggeriamo di non farvi scappare ci sono le felpe logo, come quelle di Calvin Klein, Versus e Alexander McQueen. Ci sono anche le felpe logo di Kenzo sulle quali troviamo l’iconica tigre della Maison, e quelle di Isabel Marant accompagnate dai simboli.

    Logomania tendenza moda Inverno 2018 Maglia logo Gucci
    T-shirt logo Gucci per l’inverno 2018

    Da non perdere le magliette, in particolar modo le t-shirt logo Gucci così come quelle di Opening Ceremony. Sempre per quanto riguarda l’abbigliamento vi segnaliamo inoltre i jeans Vetements con scritta che va da un fianco all’altro.

    Logomania tendenza moda Inverno 2018 giacca logo Balenciaga
    Balenciaga giacca logomania tendenza moda inverno 2018

    Di sicuro anche le giacche hanno un ruolo fondamentale in questa stagione ma se volete seguire questa tendenza moda 2018 vi suggeriamo di puntare su quelle in montone con collo in shearling con logo di Balenciaga.

    Logomania tendenza moda Inverno 2018 Zaino Fendi logo
    Fendi, zaino logomania inverno 2018

    E ora veniamo agli accessori con i quali aderire a questo trend deciso e ultra griffato. Le vere protagoniste della logomania 2018 sono le borse e quelle di Fendi giocano sicuramente un ruolo estremamente importante. Miu Miu ha firmato delle shopper effetto peluche con nome del brand multicolor mentre Stella McCartney ha realizzato delle hobo bag dai colori sgargianti con marchio in bella vista.

    Logomania tendenza moda Inverno 2018 scarpe
    Scarpe logomania Balenciaga per l’inverno 2018

    Chi è in cerca di qualcosa di diverso non potrà non amare tra le scarpe moda autunno/inverno 2018 i tronchetti in vernice con scritte di Balenciaga. In alternativa possiamo suggerirvi le cinture lettering in pelle di Moschino, la fascia per capelli di Gucci e l’anello stile cameo di JW Anderson, sul quale troviamo le iniziali dello stilista.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i must have logomania, tendenza moda dell’inverno 2018.