Loeffler Randall Mallory boots, gli stivali 2 in 1

da , il

    loeffler randall stivale 2 in 1

    Loeffler Randall ci propone un modello di stivali assolutamente particolare capaci di trasformarsi in un attimo in grintosi tronchetti. Spesso siamo indecisi tra la scelta di uno stivale o di un akle boot proprio per questo motivo Loeffler Randall ha deciso di realizzare questi esclusive calzature capaci di trasformarsi in pochi semplici gesti grazie all’ausilio di una zip. Una soluzione originale ed accattivante che ci permette di averde due paia di scarpe in uno, una vera manna dal cielo per le shoes addict.

    Gli stivali Mallory, questo è il nome di queste particolarissime calzature firmate Loeffler Randall, sono una creazione assolutamente innovativa ed esclusiva che ci permette di avere due diversi paia di scarpe al prezzo di uno trasformandoli, in base all’esigenza, in pochi semplici gesti.

    Grazie alla comoda cerniera posta all’altezza della caviglia basterà è possibile rimuovere con facilità il gambale dello stivale per avere subito a disposizione un paio di grintosi tronchetti.

    Questi particolari stivali in pelle nera sono anche caratterizzati da una punta rinforzata in acciaio, che conferisce carattere al modello e sono in vendita online sul sito SSense. Il costo è di circa 900$, certamente una cifra non abbordabilissima ma dobbiamo sempre ricordare che è come se stessimo acquistando due paia di scarpe, e non solo uno.