Lo stile rigoroso di Aquascutum alla London Fashion Week P/E 2012: foto della sfilata

Lo stile rigoroso di Aquascutum alla London Fashion Week P/E 2012: foto della sfilata
da in Donna, London Fashion Week, Londra, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La Settimana della Moda di Londra è agli sgoccioli. Ecco cosa ha da proporci Aquascutum in questi ultimi giorni di London Fashion Week: sabato scorso abbiamo cominciato ad ammirare i capi di abbigliamento e gli accessori che i migliori fashion brand, quelli più apprezzati e amati di tutto il mondo, hanno portato sulle passerelle londinesi. Creazioni che andranno ad impreziosire con il loro stile i nostri guardaroba femminili della prossima primavera-estate 2012. Milano Moda Donna non è ancora cominciata (aprirà i battenti solamente domani). C’è ancora tempo per qualche immagine dalle sfilate londinesi.

    Il calendario della London Fashion Week per la primavera-estate 2012 ci ha mostrato un programma davvero ricco di presentazioni, che noi abbiamo seguito insieme a voi, proponendovi le migliori sfilate viste in passerella. Brand famosi e apprezzati ci hanno mostrato quello che dovremo indossare e se amate lo stile rigoroso, femminile e senza alcuna pecca di Aquascutum, ecco a voi alcune interessanti immagini.

    Aquascutum ci propone una collezione di moda dalle linee rigorose, ma comunque molto femminile. Le tonalità sono quelle classiche, con la predominanza del bianco, del nero e del grigio. Ma non dimentichiamoci che stiamo parlando della stagione calda: ecco comparire allora toni di colore, come il giallo che ci ricorda il sole dell’estate.

    Meravigliosi gli accessori che ci vengono proposti sulle passerelle londinesi, così come è chiaro un trend che dovremo assolutamente seguire nella prossima primavera-estate 2012: sappiate che la pelle, negli accessori e nei capi di abbigliamento, sarà il materiale principe. A voi la scelta: Aquascutum ha pensato a tutta una serie di creazioni che, impreziosite da questo dettaglio, diventano irresistibili!

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLondon Fashion WeekLondraModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI