NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lo stile di John Galliano secondo Damiani

Lo stile di John Galliano secondo Damiani
da in Damiani, Gioielli, John Galliano, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Galliano secondo Damiani

    Il Gruppo Damiani sigla un’importantissima collaborazione con il mondo della moda legando il proprio nome a quello dell’eclettico stilista John Galliano, mente creativa della maison Dior, per il quale produrrà una linea di esclusivi gioielli dal design unico e affascinante. I gioielli della collezione sono veri e propri tesori moderni realizzati combinando gusto contemporaneo al fascino del lusso d’altri tempi per dare vita ad un risultato davvero esclusivo, come l’eccentrico stile firmato Galliano.

    La maison di gioielleria italiana non è nuova ad importanti collaborazioni con il mondo della moda che l’hanno vista legarsi in passato a nomi del calibro di Jil Sander, Martin Margiela e Gianfranco Ferré e a noti brand del mondo del lusso come Ferrari, Maserati e Ducati.


    Nella collezione Galliano Jewellery Damiani ha saputo cogliere lo spirito eclettico del celebre stilista attraverso quel mix sapiente di stili e ispirazioni che da sempre contraddistingue lo stile del designer, riportandolo fedelemente in eleganti articoli di alta gioielleria che combinano il sapore di un tesoro moderno con quello del lusso d’altri tempi.

    I maestri orafi Damiani hanno saputo esprimere la creatività e l’inconfondibile stile Galliano, mixando e accostando in modo solo apparentemente casuale elementi e materiali dando vita ad una collezione fuori dagli schemi, dedicata agli amanti del mondo Galliano, del lusso e dell’originalità.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DamianiGioielliJohn GallianoModa
    PIÙ POPOLARI