NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lo spot completo del Lancome Trésor Midnight Rose con Emma Watson e l’app “Catch Emma’s Hat”

Lo spot completo del Lancome Trésor Midnight Rose con Emma Watson e l’app “Catch Emma’s Hat”
da in Bellezza, Designer, Donna, Lancome, Profumi, Profumi Donna, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Lancio in grande stile per l’attesissimo Lancome Trésor Midnight Rose, il nuovo profumo femminile della griffe francese. Oltre ad una testimonial affascinante e graziosa come Emma Watson, che potete ammirare nello spot pubblicitario completo lanciato da Lancome in questi giorni e che vi mostro in alto, il brand ha deciso di pubblicizzare la sua nuova fragranza utilizzando le nuove tecnologie. Lancome ha creato una nuovissima applicazione per la pagina Facebook di Emma Watson chiamata “Catch Emma’s Hat”, che vi permetterà di partecipare ad un interessante concorso…scopriamo insieme di cosa si tratta.

    Emma Watson per Lancome
    Lancome ha creato una nuovissima applicazione per pagina Facebook di Emma Watson chiamata “Catch Emma’s Hat”. E’ sufficiente mettere il solito “mi piace” e avrete la possibilità di vincere una delle 50 bottiglie della nuova fragranza Lancome Trésor Midnight Rose o un altro regalo esclusivo.


    La deliziosa Emma, già consacrata icona di stile da Glamour UK, è davvero chic e molto trendy nello spot, che la vede come una novella Cenerentola per le strade di Parigi.

    La consacrazione di una stella nascente?

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDesignerDonnaLancomeProfumiProfumi DonnaPubblicità
    PIÙ POPOLARI