Lo splendido abito Christian Dior di Charlene Wittstock a New York: foto del look più castigato che in passerella!

Lo splendido abito Christian Dior di Charlene Wittstock a New York: foto del look più castigato che in passerella!
da in Christian Dior, Donna, Look Star, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Charlene Wittstock, o meglio, la Principessa Charlene di Monaco ha sfoggiato un look strepitoso in una recente occasione pubblica alla quale ha partecipato insieme al fresco maritino, il Principe Alberto. Ovviamente l’ex nuotatrice sudafricana ha indossato un look assolutamente unico, bellissimo, avvalendosi della collaborazione di un marchio di moda francese che in quanto ad abiti da gran sera non ha nulla da invidiare alla concorrenza. Ecco l’abito da sera sfoggiato dalla mogliettina di Alberto di Monaco. Un abito davvero molto elegante e femminile, non trovate?

    La neo mogliettina di Alberto di Monaco, sposata a luglio con una splendida cerimonia che si è svolta nel Principato monegasco, ha partecipato insieme al marito all’annuale festa di gala della Princess Grace Foundation, che si è svolta da Cipriani, a New York, alla presenza di moltissime celebrities. E ovviamente non poteva mancare la famiglia Grimaldi.

    Charlene Wittstock era bellissima nel suo abito da sposa Armani Privé. Ed era altrettanto strepitosa qualche giorno fa in occasione della cena di gala, dove ha sfoggiato un abito della maison di moda francese Christian Dior, un capo della collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio. Ovviamente la versione della Principessa di Monaco era decisamente più castigata rispetto a quella proposta in passerella a Parigi.

    E non poteva che essere così!

    Un abito sicuramente molto prezioso, reso ancora più glamour dalla clutch nera, che fa parte di una recente collezione di moda di Christian Dior. Bellissimi i capelli, acconciati con classe e il suo make up, semplice ma molto elegante e femminile, proprio perfetto per una principessa del suo calibro. Bellissima accanto al marito che a me sembra ogni giorno più in carne! :D

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorDonnaLook StarModaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI