LK, i gioielli di Leetal Kalmanson

LK, i gioielli di Leetal Kalmanson
da in Accessori Moda, Anelli, Bracciali, Collane, Designer, Gioielli, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Leetal Kalmanson goldwave

    LK è il marchio che racchiude i raffinati gioielli di Leetal Kalmanson, una designer talentuosa che realizza monili raffinati ed esclusivi che si vanno affermando sempre più a livello mondiale. Tantissime sono, infatti le star che continuamente scelgono di indossare le sue creazioni contribuendo ad accrescere ogni giorno sempre più il successo di questa brava designer e delle sue esclusive creazioni.

    Leetal Kalmanson è una talentuosa designer originaria di Tel Aviv che è diventata celebre ne mondo grazie ai suoi esclusivi gioielli, amatissimi da note star dello spettacolo fra cui Penelope Cruz, Alicia Keys, Vanessa Williams e Gisèle Bundchen.

    I gioielli LK sono contraddistinti da una particolarissima lavorazione che porta a realizzare monili grandi e particolarmente lavorati in una esclusiva versione light che li libera, dunque, dal peso dell’opulenza.

    Le esclusive lavorazioni dei gioielli firmati LK sono accurate e particolarissime e sono contraddistinte da esclusive cesellature che coniugano una lavorazione apparentemente antica con uno stile moderno iperfemminile, reso tale anche grazie alla combinazione di oro e strass.

    Questo stile assolutamente esclusivo è realizzato grazie ad una una speciale tecnica che permette la lavorazione dei metalli con il laser rendendoli straordinariamente leggeri e pronti per essere impreziositi da dettagli di stile come vetri di Boemia, cristalli Swarovski e cuoio.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliBraccialiCollaneDesignerGioielliOrecchini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI