Liu Jo, scarpe, borse ed accessori per l’A/I 2010-2011

da , il

    Liu Jo per questo autunno-inverno 2010-2011 ci propone una collezione di accessori esclusivi ed accattivanti pensati per un look trendy e glamour. Dopo avervi palato del grande successo della desideratissima Matilada Bag ripoposta da Liu Jo per questo autunno-inverno oggi vogliamo mostrarvi tutte le proposte più interessanti della nuova linea Liu Jo accessori pensate per questa stagione fredda.

    Per la collezione di borse firmate Liu Jo grande must si conferma l’utilizzo del pvc effetto pelle verniciata che conferisce un aspetto glamour a questi accessori. Non mancano comunque proposte in nappa e in suede, pensate per offrire una vasta gamma di proposte per accontentare molteplici esigenze.

    Per quanto riguarda le scarpe i modelli hanno uno stile seducente e femminile con calzature che risultano eleganti anche nelle varianti più sportive come le raffinata sneakers matelassé che si aggiungono a modelli con tacco e dettagli iperfemminili.

    Completano la collezione cinture, impreziosite da fibbie maxi-logo, portafogli, creati in abbinamento alle borse e disponibili in varie misure, e gioielli firmati Liu Jo, con modelli classici ed eleganti completano questa collezione con stile.