Liu Jo presenta la borsa Kate per la P/E 2011

Liu Jo presenta la borsa Kate per la P/E 2011
da in Borse, Kate Moss, Liu Jo, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    borsa liu jo kate

    Liu Jo è uno di quei brand che riesce ad interpretare al meglio le tendenze più attuali proponendoci capi ed accessori davvero accattivanti. Dopo il successo riscontrato dalla fortunatissima borsa Matilda, la griffe non poteva essere da meno e per la prossima primavera estate ha scelto di presentare una borsa che già racchiude il segreto del successo nel suo nome, Kate: una scelta nata dal fatto che questo modello è dedicato proprio all’omonima super top model. Una borsa semplice ma ricercata che secondo me sarà presto un must.

    Il noto brand Liu Jo ha conquistato tantissime donne con l’accattivante borsa Matilda ed adesso intende replicare questo successo lanciando l’esclusivo modello Kate, una bag dedicata alla modella Kate Moss, testimonial del brand.

    La scelta del nome è davvero azzeccatissima, a mio parere, perché richiama anche l’immagine di una delle donne più importanti e chiacchierate del momento, in altre parole Kate Middleton che con le sue imminenti nozze reali è una personalità molto apprezzata ma soprattutto decisamente invidiata.

    Due immagini di successo, dunque, per una borsa che ha tutte le carte in regola per essere un vero must have della prossima stagione.

    Questo intrigante modello è realizzato in eco-nappa ed unisce la comodità di una borsa ampia con lo stile ricercato e di tendenza che da sempre caratterizza le creazioni del brand.

    La borsa Kate, che si trova in vendita a 125 euro, è disponibile in delicati colori pastello impreziositi da rifiniture in oro, aspetto che si sposa perfettamente con la voglia di freschezza e stile della stagione calda.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseKate MossLiu JoBorse Primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI