Speciale Natale

Liu Jo orologi 2016: prezzi e modelli della nuova collezione [FOTO]

Liu Jo orologi 2016: prezzi e modelli della nuova collezione [FOTO]
da in Liu Jo, Moda Primavera/Estate 2016, Orologi
Ultimo aggiornamento:

    Tra gli orologi Liu Jo 2016, dai prezzi differenti e modelli all’ultima moda, potrebbe esserci la creazione che avete sempre desiderato mettere al polso. La linea Luxury vanta segnatempo di ogni genere, ma per lo più proposte scintillanti, impreziosite da cristalli bianchi ma anche multicolor, inseriti attorno a quadranti piccoli e grandi, tondi e quadrati. La collezione di orologi Liu Jo 2016 è ricca e variegata, pensata per soddisfare i gusti di ogni donna: vediamo insieme quali sono i nuovi modelli e i prezzi di questa serie.

    Tra i più belli di questa selezione troviamo innanzitutto l’orologio Dancing di Liu Jo, caratterizzato da un tripudio di cristalli colorati che identificano l’intera linea. È un segnatempo che colpisce per la sua originalità e briosità, pensato in particolar modo per una ragazza giovane ma anche per chi vuole un complemento che si faccia notare ad ogni costo. Tra le proposte di questa linea ci sono quelli con cinturino in metallo e altri che lo hanno in pelle, con quadranti arricchiti da piccoli Swarovski messi al posto dei numeri. A questa fa seguito la Mini Dancing, che conta dei modelli di orologi Liu Jo 2016 leggermente più piccoli, declinati in metallo argento, oro giallo o rosa, ma anche in pelle bianca, nera o avorio, con corona con piccole scaglie brillanti e quadranti tondi.

    Se vi piacciono gli orologi con cronografo sicuramente troverete delle ottime soluzioni guardando la collezione Premiere che conta solamente cinque proposte, tutte tonde e in metallo, le quali si contraddistinguono per via delle combinazioni cromatiche. Decisamente più elegante il Vivienne watch, che ha un cinturino in maglia metallica molto larga e leggera e un quadrante minimal chic, sempre pavé. Isabel, invece, è uno degli orologi della collezione Liu Jo primavera/estate 2016 più semplice ma anche uno dei più grandi, con forma rotonda decisamente oversize e con scritta corsiva del brand con glitter.

    Moonlight è il nome di un orologio dallo stile classico ma intramontabile, con forma tonda e cinturino in maglia Milano, più fitta e raffinata rispetto agli altri, il quale è stato declinato in argento, oro rosa e giallo.

    Se preferite qualcosa di più romantico e baby, vi suggeriamo il modello Sophie, uno degli orologi più fashion di questa collezione. La sua caratteristica è il fiocco pavé posizionato sul quadrante tondo. Questo modello, oltre che in acciaio, è stato proposto anche con cinturini in pelle, declinati nei colori moda della stagione, come il rosa quarzo, ma anche l’azzurro cielo e il bianco.

    Quali sono i prezzi degli orologi Liu Jo 2016? In media vanno dai 100 ai 200 euro, con piccole variazioni in base al modello. E ora non perdete altro tempo e scoprite nella nostra gallery tutte le creazioni più belle del noto brand.

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Liu JoModa Primavera/Estate 2016Orologi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI