NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Liu Jo Luxury, l’applicazione per iPhone dedicata al brand italiano

Liu Jo Luxury, l’applicazione per iPhone dedicata al brand italiano
da in Hi-Tech, Internet Style, iPhone, iPod, Liu Jo, Moda, Tecnologia
Ultimo aggiornamento:

    L'applicazione Liu jo Luxury per iPhone

    Arriva un’altra applicazione iPhone per le fashion addicted: Liu Jo lancia la Liu Jo Luxury, interamente dedicata all’amatissimo brand italiano. Grazie ai servizi offerti da questa nuova App è possibile avere a portata di mano tutte le ultime novità della linea di gioielli in argento e degli orologi, guardare in anteprima i primi minuti degli spot tv e cercare il rivenditore o il punto vendita Liu Jo più vicino a casa vostra. Insomma, si tratta di un vero e proprio promemoria per tutte le estimatrici del brand che vogliono sempre essere aggiornate sullo stile e la moda.

    Sempre più brand hanno deciso di puntare sulle nuove tecnologie. L’ultima griffe ad aver lanciato un’applicazione per l’iPhone è stata Louis Vuitton, con Amble ed ora anche il brand di Carpi sceglie di coinvolgere le sue estimatrici amanti della moda ma anche della tecnologia.

    L’applicazione, che è scaricabile da App Store o da iTunes, è completamente gratuita e chi, come me, l’ha appena installata sul proprio iPhone si sarà resa conto che si tratta di una vera e propria guida tascabile destinata a tutte le amanti dei gioielli e dei coloratissimi orologi firmati Liu Jo Luxury.

    Grazie a questa applicazione, le fan del marchio, che ha appena lanciato la borsa Kate per la P/E 2011, potranno ammirare quando vogliono e nel dettaglio la nuova collezione di gioielli per la primavera estate 2011 impreziosita da cristalli, pietre colorate, lacci in cuoio e bracciali in madreperla, ma anche gli esclusivi orologi, gettonatissimi tra le fashioniste di ogni età.

    La vera chicca dell’applicazione è la possibilità di cercare gli Official Dealer che non si limita solo a segnalarvi il punto vendita ma anche i rivenditori autorizzati, sfruttando la funzionalità GPS che indica la distanza dell’utente dai vari store con tanto di visualizzazione mappa.

    Potete installare l’applicazione su iPhone, iPod Touch e iPad. Pronte ad entrare nell’universo Liu Jo Luxury amiche tecnologiche?

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechInternet StyleiPhoneiPodLiu JoModaTecnologia
    PIÙ POPOLARI