Speciale Natale

Liu Jo Luxury: i gioielli e gli orologi dell’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Liu Jo Luxury: i gioielli e gli orologi dell’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    Liu Jo Luxury è la linea di gioielli e orologi del noto fashion brand che, per l’autunno/inverno 2016-2017, si arricchisce di tante interessanti e scintillanti novità. Per questa fredda stagione sono state presentate varie linee di bijoux, caratterizzati da dettagli ed elementi unici, come pietre colorate e ciondoli a forma di cuore e rotondi. Come sempre, non possono mancare gli amatissimi orologi Liu Jo, tra i quali spuntano modelli dalle tinte accese ma anche proposte molto formali ed eleganti.

    Tra le ultime novità che il marchio ha realizzato per questa fredda stagione, troviamo la serie Destini, caratterizzata da elementi pavé proposti sui vari pezzi. In metallo silver, oro giallo e rosa, questi bijoux sono tutti molto differenti tra loro, dagli anelli con base piatta e logo impresso, ricoperto di cristalli, alle collane lunghe con vari ciondoli, come corone e cuori. Sempre all’interno di questa linea ci sono orecchini pendenti ma corti e braccialetti impreziositi da praline di metallo e inserti, anche questi pavé.

    Trama è il nome della linea di gioielli Liu Jo autunno/inverno 2016-2017 caratterizzata proprio dal motivo all over, che riproduce le iniziali del brand. Silver e oro rosa sono le due nuance di base scelte per questa mini collection, giocata sui cuori e sui ciondoli tondi. Dolceamara è un’altra delle bellissime serie proposte all’interno del catalogo e si contraddistingue per l’uso della catena, che decora ogni singolo pezzo proposto.

    Tra i gioielli per la stagione fredda c’è anche la serie Illumina, che è facilmente riconoscibile per via delle pietre utilizzate, quarzo e turchesi, le quali sono incastonate all’interno di una montatura con logo traforato.

    Molto bella anche la nuova serie Junior, pensata per i più piccoli, che comprende dei deliziosi gioielli, in particolar modo braccialetti e orecchini, con elementi smaltati e forme semplici e pulite, come gelati, margherite, fragoline, cupcakes e cuoricini.

    Ovviamente, non mancano i nuovi orologi Liu Jo Luxury, tra i quali troviamo il modello Diana, dallo stile molto formale ed elegante, contraddistinto da un cinturino sottile e un quadrante dalla forma rettangolare. Molto belli anche Cindy e Atena, con cristalli, così come il Moonlight, con cinturino in maglia stretta e interno disponibile anche nelle varianti colorate come viola e verde. Dancing vanta una serie di pietre piccolissime ma molto colorate e Isabel, invece, presenta una scritta interna, anche questa piuttosto brillante.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere tutti i nuovi gioielli Liu Jo autunno/inverno 2016-2017 e una serie di segnatempo glamour e ricercati.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliLiu JoOrecchini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI