Speciale Natale

Liu Jo Luxury 2014: orologi e gioielli della collezione [FOTO]

Liu Jo Luxury 2014: orologi e gioielli della collezione [FOTO]
da in Gioielli, Liu Jo, Moda Primavera/Estate 2014, Orologi
Ultimo aggiornamento:

    Liu Jo Luxury 2014: orologi e gioielli della collezione primaverile sono all’insegna delle tinte intense e pietre brillanti perfetti per creare look glamorous. Nella linea, infatti, si fanno spazio i nuovi segnatempo, tra cui tante proposte in metallo arricchite con ghiere pavé e glitter all’interno del quadrante ma anche modelli più easy, realizzati con cinturini effetto candy. Carinissimi anche i gioielli Liu Jo 2014, declinati sia in metallo gold sia in silver senza dimenticare le proposte in argento. Scoprite con noi tutto il nuovo catalogo Liu Jo Luxury 2014 e lasciatevi abbagliare dalla bellezza di questi accessori.

    Tutte le appassionate del brand lo sanno bene: stagione dopo stagione propone creazioni alla moda. Anche nella linea di gioielli, così come per l’ultima collezione di abbigliamento Liu Jo primavera/estate 2014, troviamo tante proposte di tendenza. Cominciamo immediatamente con i nuovi segnatempo, accessori imperdibili ai quali le fashion addicted non riescono proprio a resistere. Tra gli orologi Liu Jo 2014 spiccano, innanzitutto, i Bubble, che hanno sulla ghiera il logo a caratteri oversize e cristalli bianchi, mentre i modelli Sugar li hanno all’interno ma colorati come il quadrante e hanno il cinturino in pelle tono su tono.

    Molto carini anche gli Slim watches, per l’appunto più sottili di tutti gli altri, mentre i Venus hanno la ghiera bombata, per chi adora i complementi oversize e che si fanno notare. Tra le novità del catalogo Liu Jo c’è anche Skin, un orologio con cinturino effetto pelle di serpente, e il pratico Cocoon, in gomma e sportivo, declinato in numerose nuance. Bangle è un accessorio che all’apparenza sembra nient’altro che un semplice bracciale in resina rigida e colorata sul quale c’è il logo pavé; in realtà questo modello si apre e svela un piccolo quadrante rettangolare.

    Tra i gioielli Liu Jo Luxury si insediano proposte in gold e in silver, tutte uguali tra loro ma proposte in entrambi le finiture. Molto bella la serie Chain, che riproduce proprio delle semplici catene, ma anche gli orecchini pendenti e i bracciali composti da tasselli elaborati e quadrati. Nella serie, inoltre, ci sono tante lunghe collane, ideali per adornare look easy, composti da t-shirt fashion o magari delle belle camicie di tendenza della stagione primavera/estate 2014. A completare la linea di gioielli Liu Jo, ci sono anche delle proposte in argento, che riconoscerete per via della classica dicitura 925 incisa.

    I gioielli e gli orologi Liu Jo hanno prezzi alla portata di tutti quindi non perdete altro tempo e guardate l’intero catalogo, che potete vedere sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliLiu JoModa Primavera/Estate 2014Orologi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI